fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 16 giugno 2020

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

IN AUTO CON ARNESI PER LO SCASSO: DENUNCIATI
I carabinieri di Buonalbergo, su segnalazione di alcuni cittadini, hanno fermato un’auto con a bordo un venticinquenne di Ariano Irpino con alle spalle precedenti per rapina a mano armata, minacce e stupefacenti e un quarentenne di Orsara di Puglia incensurato. Entrambi sono stati portati in caserma e, nel corso della perquisizione personale e domiciliare, i Carabinieri hanno scoperto nell’auto vari arnesi da scasso. Non si esclude che stessero facendo sopralluoghi o osservando per portare a termine qualche furto in abitazione. Al termine delle operazioni, i due sono stati denunciati per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, oltre ad essere segnalati per l’applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio.

A BENEVENTO IL FLASH MOB DEGLI INFERMIERI
Stabilizzazione contrattuale, abbattimento del precariato, agevolazione per mobilità interna ed esterna e omogeneità di salario, diritti e doveri per tutti gli operatori sanitari: sono queste alcune delle istanze che gli infermieri di Benevento e del Sannio vogliono portare sui tavoli istituzionali locali e nazionali a cui chiedono di essere convocati al più presto. Le hanno portare a conoscenza di tutti attraverso un flash mob a Piazza IV Novembre dove, con striscioni bianchi e palloncini rossi fatti alzare in volo, hanno voluto manifestare pacificamente senza sigle sindacali, rimarcando la necessità di affrontare le problematiche del settore che sono emerse con maggiore riverbero nel periodo della pandemia da Covid-19.

RIVERBERI, SOLD OUT LE PRIME 2 DATE
Primi due concerti di Riverberi già sold-out. Lo staff di Riverberi 2020 comunica che per l’evento inaugurale di venerdì 19 giugno a San Nicola Manfredi (Joyce Elaine Yuille & Hammond Groovers) e per quello previsto il giorno successivo, sabato 20 giugno, a San Leucio del Sannio (prima Valerio Russo e poi “Three One” Tucci/Ionata/Deidda) le prenotazioni sono al completo.

DIOCESI, NUOVE NOMINE DI ACCROCCA
L’arcivescovo metropolita di Benevento, Felice Accrocca, ha nominato don Sergio Rossetti nuovo direttore dell’Ufficio Diocesano “Edilizia di Culto e di Azione Pastorale”. Prende il posto di don Ermanno Ruocchio. Cambi anche a Montesarchio, dove arriva don Ivan Bosco: sarà amministratore parrocchiale di “Santa Maria Assunta” nella frazione Varoni fraz. e di “San Michele Arcangelo” a Cirignano.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con Premiata Bomberia Stregoni. Luigi Trusio e i suoi ospiti vi attendono per approfondire tutte le novità legate al Benevento Calcio e alla ripresa dei campionati.

Annuncio

Correlati

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 novembre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 31 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 30 ottobre 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 29 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 58 minuti fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

redazione 12 ore fa

Asl, confronto con Tribunale per i diritti del malato e Salute e Territorio

redazione 16 ore fa

Unità Nazionale e Forze Armate: martedì a Benevento la consegna di tredici onorificenze al Merito

redazione 17 ore fa

Paupisi, il consigliere comunale Giannino Sauchella aderisce a Forza Italia

Primo piano

redazione 58 minuti fa

‘Sos Genitori’ – DSA: quando imparare richiede un percorso diverso

Marco Staglianò 58 minuti fa

Dopo le regionali nulla sarà come prima: ora Meloni può perdere

Gianrocco Rossetti 12 ore fa

Cirielli torna a Benevento: “Vedo grande entusiasmo intorno a me. C’è voglia di cambiamento in Campania”

redazione 16 ore fa

Unità Nazionale e Forze Armate: martedì a Benevento la consegna di tredici onorificenze al Merito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content