POLITICA
Fiorenza nominato segretario provinciale della Democrazia Cristiana

Ascolta la lettura dell'articolo
L’On. Ugo Grippo segretario regionale della Democrazia Cristiana, nel corso della direzione regionale tenutasi la scorsa settimana, ha provveduto ad indicare e nominare l’Avv. Nazzareno Fiorenza come segretario provinciale della Democrazia Cristiana del Sannio.
Il compito affidato all’Avv. Nazzareno Fiorenza è quello di riorganizzare il partito nel Sannio al fine di riunire tutti i moderati che si riconoscono nei valori del cattolicesimo e del centro destra.
La nomina dell’Avv. Nazzareno Fiorenza è contestuale a quella avvenuta nelle altre province della Campania ed in particolare a quella della vicina Irpinia con la nomina di segretario provinciale dell’On. Ettore Zecchino.
Nei prossimi giorni l’On. Ugo Grippo si recherà a Benevento nella sede della Democrazia Cristiana di Via XXIV Maggio per incontrare il segretario provinciale Avv. Nazzareno Fiorenza ed il gruppo di Città Nuova che ha partecipato alle scorse amministrative di Benevento raggiungendo la percentuale del 2.03 %.
Nell’occasione l’On. Ugo Grippo e l’Avv. Nazzareno Fiorenza inviteranno il gruppo di Città Nuova ad aderire al partito della Democrazia Cristiana per continuare il percorso intrapreso con una maggiore caratterizzazione politica riunendo tutti i cattolici e coloro che condividono i valori del cattolicesimo.