fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Comune di Benevento

Benevento Virtual Tour, Forum e sportello giovani, mestieri di strada: ecco le idee di Puzio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Innanzitutto ringrazio il Sindaco Clemente Mastella per la fiducia riposta nei miei confronti. Sono stato spesso critico con l’amministrazione, oggi sono stato chiamato in campo e non potevo non rispondere: presente! Laddove ci siano i presupposti continuerò ad essere critico e sopratutto autocritico, come sono sempre stato. Mi sono state affidate tre deleghe importantissime e per questo mi sono già interfacciato con gli assessori Picucci ed Orlando per proseguire il buon lavoro da loro svolto fino ad oggi, sul fronte dell’artigianato, del turismo e delle politiche giovanili, proseguendo con celerità ed organizzazione con nuovi progetti ed obiettivi”. Così il consigliere delegato alle politiche giovanili, al turismo e all’artigianato per il Comune di Benevento, Antonio Puzio.

“Voglio dare un contributo per la nostra città e sarò onorato d’interfacciarmi con tutti gli enti, le associazioni, le organizzazioni ed i singoli cittadini perché, attraverso l’esperienza, le idee ed i suggerimenti di tutti, sarà possibile raggiungere grandi traguardi.

Relativamente al turismo inizierò sin da subito con un progetto proposto all’inizio della mia elezione, denominato: “Benevento Virtual Tour”, oltre ad altre iniziative fondamentali, come il coinvolgimento dei Comuni della provincia, affinché si possa fare sinergia turistica (vedi il turismo religioso su Pietrelcina). Su questo fronte è opportuno prevedere un’area di parcheggio per pullman turistici, con relativo servizio di navette. Per le politiche giovanili vorrei iniziare istituendo uno “Sportello per i giovani” al fine di raccordare tutte le iniziative, quali “garanzia giovani” o i “voucher formativi” ed informare maggiormente la popolazione.

Sarà mia cura inoltre – conclude Puzio – istituire il Forum dei Giovani e convocare il Tavolo per il Turismo. Sull’artigianato invece ho un progetto molto ambizioso, chiamato “mestieri di strada” che spiegherò nei dettagli prossimamente. Lavorerò affinché si possano riscoprire alcuni mestieri in via d’estinzione per aumentare l’occupazione ed aiutare le nostre tradizioni a non scomparire. Le cose da fare solo tante, per questo ribadisco di essere disponibile a lavorare con tutti coloro che vogliono bene a questa città”.

Annuncio

Correlati

redazione 5 minuti fa

Noi Moderati, si dimettono quattro segretari provinciali della Campania: lascia anche Antonio Puzio

redazione 4 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

redazione 3 giorni fa

Mastella: “Onoreremo celermente don Pompilio intitolandogli le case popolari di via Nuzzolo”

redazione 4 giorni fa

Asili nido tra PNRR e Ambito B1. Il M5s: ‘Ritardi, rinvii e la necessità di una svolta’

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Noi Moderati, si dimettono quattro segretari provinciali della Campania: lascia anche Antonio Puzio

redazione 11 minuti fa

Comunità Montona del Fortore, via libera dalla Regione: 17 milioni per la Strategia “F.A.R.O.”

redazione 15 minuti fa

Alina Caruso (FI): “La carica dei giovani forzisti a sostegno delle regionali”

redazione 2 ore fa

Bucciano, novità in Giunta: nuovo assessore e nuovo vicesindaco

Primo piano

redazione 3 ore fa

Regionali, si vota il 23 e 24 novembre

Giammarco Feleppa 3 ore fa

Benevento, precari della Giustizia in presidio davanti alla Prefettura: la FP Cgil chiede stabilizzazione

Alberto Tranfa 3 ore fa

Dal parto ai primi mille giorni: domani al San Pio una giornata dedicata alla sicurezza di neonati e bambini

redazione 4 ore fa

Asse interquartiere, l’Amministrazione Mastella: “Mozione è stata astruseria giuridica e forzatura politica. Opera va avanti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content