CULTURA
Solot, c’è il bando per la selezione di progetti culturali e performativi

Ascolta la lettura dell'articolo
La Solot Compagnia Stabile di Benevento annuncia la pubblicazione di un bando per la selezione di progetti artistici e culturali in genere, da svolgersi al Nuovo Teatro Mulino Pacifico nell’anno 2020.
Il bando è aperto a singoli artisti o gruppi. Possono essere presentati progetti performativi, letterari, mostre, seminari, in genere progetti culturali da realizzare negli spazi del Mulino Pacifico.
La Compagnia offrirà a ciascun Artista\Gruppo, selezionati a suo insindacabile giudizio, la consulenza e assistenza per sviluppare il progetto, la promozione dello stesso; a tal fine saranno messi a disposizione la struttura organizzativa, la sala destinata agli spettacoli e gli altri spazi, le attrezzature tecniche, compatibilmente con lo svolgimento delle altre attività della Solot.
Gli Artisti\Gruppi dovranno inviare la propria candidatura, entro il 08/02/2020, esclusivamente per posta elettronica, all’indirizzo: bandi@solot.it.
Per il testo e tutte le informazioni utili sul bando n.1/2020 emesso dalla Solot Compagnia Stabile di Benevento, consultare la pagina face book della stessa, alla sezione eventi.