fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 18 ottobre 2019

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VILLA COMUNALE, OK ALL’ILLUMINAZIONE ARTISTICA
Il Comune di Benevento ha approvato la delibera per la valorizzazione della Villa Comunale attraverso la realizzazione impianto di illuminazione artistica. Il progetto, già raccontato da Ntr24 lo scorso giugno, costerà 380mila euro. Proposto dall’assessore ai lavori pubblici, Mario Pasquariello, il piano di riqualificazione del parco cittadino punta a garantire la fruizione degli spazi in maggiore sicurezza, valorizzare gli aspetti ambientali ed esaltare la bellezza delle essenze degli spazi verdi.

FURTO IN UN LOCALE DEL CENTRO STORICO
Furto nella notte al ristorante Timo, nel centro storico di Benevento. I ladri, come denunciato dal titolare dell’attività – lo chef Celestino Reale – ai carabinieri, si sono introdotti nel ristorante attraverso il balconcino del primo piano. Il locale, che da pochissimo aveva compiuto un anno di attività, è situato in via Franco Niccolò, uno dei vicoli in cui si sviluppa nel weekend la movida beneventana. La refurtiva non è di gran valore: sono stati portati via, infatti, una piccola somma di denaro e un mixer per la diffusione dell’audio all’interno delle stanze.

CONTROLLI PRODOTTI ITTICI, SEQUESTRI E MULTE
Sequestro di circa un quintale di merce e sanzioni per un totale di 3mila euro. Questo il bilancio dei controlli nel settore agroalimentare del Gruppo Carabinieri Forestale di Benevento, N.i.p.a.a.f. e Stazione di Telese Terme, effettuati in Valle Telesina: nel mirino delle forze dell’ordine alcuni esercizi specializzati nella vendita di prodotti ittici. Le verifiche dei militari, effettuate con la collaborazione di personale della Capitaneria di Porto di Torre del Greco, si sono concentrate sul rispetto della normativa comunitaria e nazionale in materia di etichettatura e tracciabilità dei prodotti della pesca.

BENEVENTO-PERUGIA: ARBITRA MARINELLI
La gara Benevento-Perugia, in programma sabato 19 ottobre, ore 18, allo stadio “C. Vigorito” di Benevento, è stata affidata a Livio Marinelli di Tivoli. Il direttore di gara laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Rossi di La Spezia e Niccolo Pagliardini di Arezzo. Quarto ufficiale Giacomo Camplone di Pescara.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Su Ntr24 ritorna l’approfondimento politico de “Lo Scacchiere”, il format condotto dal giornalista Antonio Tretola. Ospite di questa puntata sarà l’ex assessore provinciale e referente di “Italia Viva”, Annachiara Palmieri. Alle ore 18:30, il tecnico del Benevento Calcio Filippo Inzaghi incontrerà gli organi di informazione presso la sala stampa dello stadio “C. Vigorito”.

Annuncio

Correlati

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 12 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 7 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 14 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content