fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Altri sport

Scuola Pallamano “Valentino Ferrara”, fari puntati sulla femminile per le finali nazionali

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Dopo aver preso parte alla giornata organizzata dall’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Benevento denominata “Alimenta la salute”, tenutasi in Piazza San Modesto, a Benevento, la Scuola Pallamano “Valentino Ferrara” ha concentrato le proprie forze principalmente sul settore femminile che, sostenuto dai giovanotti dell’under 15 e 17 ha cercato di preparare al meglio le finali nazionali a cui prenderà parte con il Sannio Handball Club.

Contestualmente sono rientrati, visibilmente soddisfatti dall’esperienza maturata con la partecipazione al Trofeo delle Aree, per la selezione femminile Rebecca Fusco dalla sede di Misano Adriatico e Roberto Gallucci e Fiorenzo Fiore, per la selezione maschile, dalla sede di San Giorgio del Sannio dove sono stati “ospiti” del Convento dei Frati Minori. Per questi ultimi la piccola soddisfazione di riuscire a giocare, per la prima volta nella stagione, “in casa” a Benevento.

Tutti e tre gli atleti gialloverdi hanno avuto modo di mettersi in mostra in questa manifestazione, evidenziando le loro potenzialità e, con il passare del tempo, se riusciranno ad essere costanti, potranno sicuramente raggiungere notevoli traguardi unitamente ai loro compagni e compagne di squadra.

In questo fine settimana mister Eros Oriani sarà alle prese, con le giovanissime ragazze gialloverdi, con le gare delle finali under 19, che le vedrà opposte al Cassano Magnago (VA), Guerriere Malo (VI) ed al Prato, tutte formazioni molto attrezzate con atlete importanti nel panorama giovanile nazionale e con esperienza di serie A.

Lunedì, terminate le attività agonistiche, si terrà una piccola festa in famiglia per un saluto tra dirigenti, staff tecnico, atleti ed atlete, genitori ed amici appassionati, prima di una brevissima pausa, che consentirà di organizzare la nuova stagione agonistica avviata, come di consueto, con gli allenamenti estivi all’aperto, che anticipano il torneo dedicato al compianto Valentino, per il quale l’11 giugno si terrà una messa di suffragio a cui parteciperanno tutte le componenti dell’Associazione ed i suoi tantissimi amici.

Annuncio

Correlati

redazione 8 mesi fa

A San Lorenzo Maggiore un’aula Stem a scuola intitolata a Valentino Ferrara

redazione 9 mesi fa

‘Voglio toccare il cielo’, a San Lorenzo Maggiore un libro per ricordare Valentino Ferrara

redazione 9 mesi fa

Il giornalista Michele Cucuzza a San Lorenzo Maggiore per la presentazione del libro dedicato a Valentino Ferrara

redazione 9 mesi fa

‘Voglio toccare il cielo’, il libro di Nicola Ferrara che racconta la storia di suo figlio Valentino

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content