SANNIO
Nuove giunte a Circello, Colle, Melizzano, Montefalcone di Val Fortore e Pietraroja

Ascolta la lettura dell'articolo
Nominate le giunte comunali a Circello, Colle Sannita, Melizzano, Montefalcone di Val Fortore e Pietraroja dopo le recenti elezioni dello scorso 26 maggio. Saranno in carica fino al 2024.
A Circello il riconfermato Gianclaudio Golia ha nominato assessori il 39enne Gabriele Iarrusso e il 60enne Vincenzo Golia. Suo vice sarà Iarrusso, che avrà anche le deleghe al Bilancio-Finanze, Tributi, Lavoro, Commercio, Industria, Artigianato e Lavori Pubblici. Vincenzo Golia, invece, si occuperà di Sport, Tempo Libero, Assistenza, Volontariato, Sanità, Politiche Giovanili e Sociali, Beni artistici e ambientali, Patrimonio e Urbanistica.
A Colle Sannita, invece, Iapozzuto ha incaricato Giuseppe Zeolla come suo vice: si occuperà anche di Contenzioso, Commercio e Attività produttive. Antonio Zeolla sarà assessore con delega ai Lavori Pubblici e all’Urbanistica. Per i diversi settori saranno interessati i consiglieri comunali Luigi Mascia (Politiche agricole e ambientali; Verde pubblico e decoro urbano); Assuntina Martuccio (Politiche sociali; Cultura e Pubblica Istruzione); Ciriaco Mascia (Sport, Turismo, Attività ricreative e Promozione territoriale; Informatizzazione); Celeste Nigro (Viabilità e problematiche rurali); Antonello Di Paola (Manutenzione del Patrimonio).
A Melizzano affiancheranno Insogna gli assessori Vincenzo Cesare e la 19enne Francesca Elia Pacelli, che sarà anche vice sindaco. A Montefalcone di Val Fortore, il nuovo primo cittadino Michele Leonardo Sacchetti sarà affiancato dal vice sindaco e assessore Miriam De Gregorio e da Rocco Palazzi.
A Pietraroja, infine, la scelta di Torrillo è ricaduta sul 39enne Gabriele Iannicola (assessore e vice sindaco) e sul 60enne Nicola Varrone.