fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Cervinara, coltello alla gola e rapina: paura per Giorgio Nuzzolo, conduttore di Ntr24

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Brutta avventura per il conduttore delle nostre trasmissioni Giorgio Nuzzolo – 24 anni – che, nella serata di ieri, è stato vittima di una rapina a Cervinara. Due persone, un 18enne del posto e un 37enne di San Martino Valle Caudina, lo hanno minacciato con un coltello e si sono fatti consegnare i contanti che aveva con sé. I due, però, sono stati bloccati prontamente dalla Polizia del Commissariato locale: uno è stato arrestato, mentre l’altro è stato denunciato.

Secondo il racconto fatto agli inquirenti, Giorgio è stato contattato dal più giovane dei due indagati su Instagram, dove è molto attivo e con numerosissimi followers. Nei messaggi privati gli sono state chieste delle informazioni sui programmi che conduce, fino all’invito a raggiungere il centro irpino per una conoscenza e una nuova amicizia.

Giunto nel comune caudino, è stato portato in una strada secondaria dove è stato rapinato con un coltello puntato alla gola. I due, però, non si sono accontentati del bottino e gli hanno chiesto di prelevare altri soldi al bancomat. Neppure una volta ritirati i contanti, i rapinatori si sono accontenti e gli hanno intimato di raggiungere la sua abitazione per prendere una ulteriore somma di denaro, che avrebbe dovuto consegnare poco dopo a Rotondi. Una richiesta insolita, ma che si poggiava sull’intimidazione e sulla paura del giovane presentatore che si è visto puntare contro l’arma.

Nel tragitto verso Benevento, però, Giorgio non si è fatto intimorire ed ha chiamato la Polizia raccontando l’episodio. Così gli agenti si sono appostati nei pressi del luogo dello scambio e al momento giusto sono entrati in azione. La Polizia ha anche visionato le immagini raccolte da circuiti di videosorveglianza privata per ricostruire l’accaduto.

Al nostro Giorgio, va la solidarietà di tutta la redazione di Ntr24 per questo bruttissimo episodio. Siamo sicuri, però, che prestissimo tornerà a raccontare storie e condurre programmi con il sorriso e l’allegria che lo contraddistinguono sempre.

Annuncio

Correlati

redazione 1 mese fa

Benevento, 42enne in carcere: deve scontare oltre sei anni per rapina, furto ed evasione

redazione 3 mesi fa

Benevento, rapina in casa e botte: in manette due giovani stranieri

redazione 4 mesi fa

Grave incidente nella zona industriale di Cervinara: 31enne beneventana trasportata in eliambulanza al Moscati di Avellino

redazione 4 mesi fa

Festival Opulentia, grande attesa a Cervinara per il prof. Schettini con “La fisica che dell’estate”

Dall'autore

redazione 46 minuti fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 46 minuti fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

redazione 52 minuti fa

Referendum giustizia, De Pierro per il No: “Condivido ragioni del sindaco sui rischi di una torsione poliziesca”

redazione 1 ora fa

Torre-Sala, Corona: ‘Cantieri in forte ritardo, fondazioni incomplete e scadenze PNRR a rischio’

Primo piano

Giammarco Feleppa 44 minuti fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 46 minuti fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 46 minuti fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Alberto Tranfa 1 ora fa

Fragneto Monforte lancia l’iniziativa “Adotta un ulivo” per favore l’identità territoriale e il turismo esperienziale

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content