CULTURA
Possibilità di vita intelligente su Marte?

Ascolta la lettura dell'articolo
A Cervinara, si stanno curando gli ultimi dettagli organizzativi del convegno in programma per il 14 maggio 2011, alle ore 16,30, presso la sala convegni in via Rettifilo.
Nel ridente paese dell’avellinese e non solo, l’attesa è palpabile e tutti sono molto curiosi di sentire quanto diranno i due relatori della serata, il pugliese ing. Piccaluga ed il campano dr. Angelo Carannante, sicuramente personaggi molto in vista dell’ufologia italiana.
La Pro Loco ed il Comune di Cervinara hanno organizzato per bene l’evento curando ogni più piccolo particolare.
Gli appassionati avranno modo di ascoltare le ultime novità in tema di avvistamenti con particolare riferimento alla Campania ma anche ad altri posti del mondo.
Stesso discorso vale per la possibilità di vita intelligente sul pianeta Marte, del quale Piccaluga mostrerà alcune foto davvero interessanti che sembrano testimoniare la presenza di un’antica o addirittura forse tutt’ora attiva civiltà.
Pezzo forte della serata sarà il filmato recentemente postato su youtube dell’Alieno di Roswell. Altro argomento interessante sarà il recente caso di un ufo avvistato sulle rovine di Paestum.
Alla fine del convegno i presenti potranno porre delle domande a Piccaluga e Carannante.
Ricordiamo che l’ing. Piccaluga, ha scritto il best seller Ossimoro Marte proprio sulle meravigliose strutture artificiali su Marte. Egli, è stato direttore della rivista a diffusione nazionale Area di Confine su ufo, scienza di confine, anomalie del pianeta Marte e misteri in generale, per il quale lo stesso Carannante scriveva articoli. Lo studioso pugliese è presidente onorario del Centro ufologico di Benevento Mars Group Campano di cui il dr. Angelo Carannante è Presidente. L’ingresso è gratuito.