Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Sant’Agata de’ Goti, richiesto l’ampliamento della rete del gas sul territorio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

È datata 1 marzo 2019, la richiesta che il sindaco di Sant’Agata dei Goti, Carmine Valentino, ha inoltrato al settore Opere Pubbliche del Comune di Benevento, stazione appaltante ATEM (ambito ottimale per la distribuzione del gas), tesa ad ottenere, in questa fase, la previsione dell’ampliamento in estensione della rete del gas presente sul territorio comunale, che ad oggi serve solo alcune zone.

Dare modo al cittadino, di ampliare il carnet di scelta tra le offerte d’utenza, oltre ad essere un dovere istituzionale rappresenta un’utilità sociale.

L’ampliamento della rete sarà recepito nell’ambito della procedura di gara che il soggetto capofila, stazione appaltante, avvierà.

È questo l’intento dell’esecutivo di Palazzo San Francesco, di seguito sintetizzato dal presidente del consiglio comunale, Angela Ascierto.

“L’ufficio di presidenza, che ha ricevuto informativa da parte del sindaco della comunicazione inoltrata al Comune di Benevento e dei precedenti incontri svoltisi per la materia specifica, condivide pienamente gli intenti e gli obiettivi da perseguire.

È nota infatti, la distinzione dei tempi gestionali, necessari per armonizzare i servizi a favore delle aree periferiche del comune, che in ragione della compartimentazione del territorio, oltremodo ampio, risultano essere talvolta dilazionati nel tempo”.

Entrando nel merito dell’intento amministrativo, precisa: “L’ampliamento di tale servizio, va ad inserirsi in un più ampio panorama di risposte, che l’amministrazione Valentino, nel tempo, ha fornito ai cittadini, con la realizzazione di opere ed il mantenimento in efficienza dei comparti di specifica competenza territoriale.

Un’azione importante, significativa, e non improvvisata, a dimostrare, ancora una volta, che i risultati e le risposte che una puntuale azione amministrativa con idee chiare ed una visione programmatoria seria ha messo in campo, sono sotto gli occhi di tutti”.

In merito poi alle ultime novità riguardanti il potenziamento e l’istituzione di nuove corse per il Trasporto Pubblico ho richiesto al sindaco uno sforzo ulteriore di interlocuzione con l’azienda gestrice del servizio al fine di fornire un’ampia e dettagliata informativa ai cittadini/utenti.

Bisogna continuare cosi, non può che essere che questa la giusta strada per andare avanti”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Carmine Valentino: “Continueremo a lavorare con responsabilità per Sant’Agata de’ Goti”

redazione 1 mese fa

Sant’Agata de’ Goti, Valentino attacca NdC: “Basta propaganda e scaricabarile. Difendo da sempre il nostro ospedale”

redazione 1 mese fa

Ospedale Sant’Agata, Sorrentino (NdC) a Valentino: “Amnesia politica, prima di dare lezioni, chiarisca il suo passato e il suo presente”

redazione 1 mese fa

Valentino contro Mastella: “Basta operazioni di facciata, servono impegni concreti per l’ospedale di Sant’Agata de’ Goti”

Dall'autore

redazione 11 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 15 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 17 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 18 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Primo piano

redazione 11 ore fa

FdI contro Lombardi: “Nessun confronto sulle scuole”. E con la Lega rilancia la candidatura di Cataudo alla guida della Provincia

redazione 15 ore fa

Ciro Giustiniani apre il “Telesia for Peoples”: l’artista partenopeo si esibirà nelle Terme di Telese il 10 luglio

redazione 17 ore fa

Benevento, violenze e minacce alla convivente anche davanti alla figlia: 38enne arrestato dopo la condanna definitiva

redazione 18 ore fa

“Voi non siete Polizia”: trentenne denunciato dalla Municipale di Benevento per guida in stato di ebbrezza

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content