CRONACA
Benevento, malore al Rione Ferrovia: muore 64enne. Addio al pompiere Sergio Gramazio

Ascolta la lettura dell'articolo
Tragedia ieri pomeriggio al Rione Ferrovia di Benevento. Un 64enne del posto è deceduto a causa di un malore in via Romualdo, nell’area di un palazzo dove stavano svolgendo dei lavori condominiali.
A perdere la vita è stato Sergio Gramazio, 64 anni, capo reparto in pensione dei vigili del fuoco, conosciutissimo e amatissimo per il suo lavoro al servizio del prossimo e della sicurezza cittadina.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Municipale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso.
Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alla famiglia. L’Associazione “Io per Benevento” ed il Comitato di Quartiere Rione Libertà ” Democrazia, Legalità e Libertà”, si stringono al dolore dei cari di Sergio Gramazio che ieri è venuto a mancare improvvisamente. “La notizia – scrivono – ci ha resi profondamente tristi per il vuoto che ha lasciato, persona stimata e apprezzata in città ed in particolar modo nel Rione Libertà, dove ha vissuto la sua giovinezza. Sensibile, tenace e ligio al dovere, sempre pronto a tendere la mano al prossimo. Un altro angelo dei Vigili del Fuoco è volato via”.