fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento già a lavoro per la sfida di Pescara. Settore Ospiti sold out

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Il Benevento vuol cercare subito il riscatto a Pescara ed ha ripreso ad allenarsi in vista della delicata trasferta contro gli abruzzesi (che non hanno giocato a causa del maltempo contro il Padova e potrebbero recuperare il match domani pomeriggio alle 15.00).

I giallorossi saranno accompagnati da una lunga carovana di tifosi che hanno fatto registrare nel giro di qualche ora il sold-out del settore ospiti dello stadio Adriatico che sabato ospiterà la partita contro i biancazzurri di Bepi Pillon. Erano 741 i biglietti disponibili andati esauriti in pochissimo tempo poco dopo l’inizio della prevendita.

Da ricordare che in ogni caso sarà possibile acquistare liberamente i tagliandi di qualsiasi altro settore dello stadio visto che non c’è alcuna limitazione di sorta e non sarà necessaria neppure la tessera del tifoso. Ma già tra domani e mercoledì la situazione potrebbe sbloccarsi e dovrebbero essere messi in vendita altri biglietti (si parla di 800 unità) con relativa assegnazione dell’intero settore Curva Sud ai tifosi giallorossi. Il Pescara aderisce al circuito Listicket e quindi sarà possibile acquistare i tagliandi in qualsiasi punto vendita tra quelli autorizzati di cui si serve anche il Benevento al costo di 15euro (per il settore ospiti se dovesse essere ampliata la capienza) o di prezzi più altri per gli altri settori.

Intanto Bucchi dopo la sconfitta interna col Foggia potrebbe decidere per alcune variazioni in vista di sabato. Di sicuro ci sarà il rientro di Tello dal primo minuto, poi per il centro della difesa bisognerà capire se saranno disponibili Tuia e Billong altrimenti giocherà nuovamente Costa. Ancora out Bukata e Filogamo.

I ricorsi di Siena, Catania, Novara, Pro Vercelli e Ternana contro il blocco dei ripescaggi in Serie B sono stati nuovamente respinti oggi, lunedì 1 ottobre, dal Tribunale Federale Nazionale, primo grado della giustizia calcistica. Il Tfn ritiene che le decisioni della Figc di portare il format della Serie B a 19 squadre “non siano sindacabili sotto il profilo della loro legittimità da questo Tribunale, se non per manifesta illogicità che, nel caso di specie, non sembra sussistere. L’interesse che le società avevano perché la vicenda dei ripescaggi si concludesse non può trovare tutela in questa sede”.

Siamo al limite della farsa: il Collegio di Garanzia dello Sport del Coni era incompetente nel caso, il Tar del Lazio aveva deciso che la vicenda dovesse essere trattata in ambito sportivo (rimettendo la decisione al Tfn), ed infine il Tfn giudica la questione non sindacabile. Il Governo, che ha emesso un decreto affinchè la competenza per le decisioni future sia demandata solo ed esclusivamente al Tar, attraverso il sottosegretario Giorgetti potrebbe decidere a questo punto di rendere valido il decreto anche per le vicende attualmente in corso.

Annuncio

Correlati

Antonio Corbo 7 mesi fa

Da imbianchino a imprenditore di successo. Guido Sparandeo tra auto e calcio: “Il primo salone nel ’77. La Strega? Gioie e dolori. Ma lo rifarei ancora”

redazione 8 mesi fa

C’è Benevento-Monopoli: sabato chiusura anticipata del mercato di Santa Colomba

redazione 8 mesi fa

Tra calcio, economia e imprenditoria. I ricordi di Gian Raffaele Cotroneo: “La gioia più bella? La promozione in C2”

redazione 10 mesi fa

Calcio: l’Europa vuole eliminare i blocchi geografici per lo streaming

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Torrecuso, lavori della Gesesa: scuole chiuse lunedì dalle 11 e martedì 5 novembre

redazione 5 ore fa

Rinvio della contrattazione integrativa 2024: Cgil e Uil alzano la voce contro gli enti locali inadempienti

redazione 5 ore fa

Montesarchio, il Comune rivede le tariffe del servizio mensa

redazione 6 ore fa

Calvi, alla Rocca dei Rettori vertice sulla viabilità: pianificati interventi su viale Europa

Primo piano

Alberto Tranfa 10 ore fa

Calendario 2025 dei Carabinieri: un dialogo tra generazioni per riflettere sui valori e futuro dei giovani

Christian Frattasi 10 ore fa

Benevento, riapre il Giardino del Mago con le opere del maestro Dalisi. Inaugurato anche infopoint

redazione 10 ore fa

Provincia, Lombardi all’opposizione: ‘Eletto col 75% dei voti, presidente non sfiduciabile’

redazione 11 ore fa

Ecosistema urbano, Rosa: ‘Classifica pienamente soddisfacente. Parametri mutano, ma restiamo in top ten al Sud’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content