CULTURA
Soundproof Festival: all’Arena Musa Ketama 126, Clap! Clap!, Vat Vat Vat e tanti altri

Ascolta la lettura dell'articolo
Svelati i primi nomi in line up della III edizione del Soundproof Festival e due presentazioni ufficiali. Il primo settembre si riaprono i cancelli dell’Arena Musa di contrada San Cumano 1, a Benevento.
Arrivano infatti le prime notizie sul Soundproof Festival, festival di musica indipendente, giunto ormai alla III edizione, che – stando alle notizie riportate sulla Pagina Facebook – si presenta con una veste completamente diversa quest’estate 2018. Non più due serate bensì una, il 1° settembre, nella quale si esibiranno più artisti del panorama musicale nazionale ed internazionale.
Ad oggi, sono stati svelati solo i primi tre nomi della line up: Ketama 126, noto rapper e produttore romano, membro della crew 126, la stessa dei famosi Carl Brave x Franco 126; Clap! Clap!, eclettico produttore italiano di musica elettronica, che tra le tante collaborazione vanta quella con Paul Simon; infine, Vat Vat Vat progetto alternative rock italiano che strizza l’occhio alla psichedelia.
La line up finale sarà resa nota in occasione di due presentazioni ad ingresso gratuito: sabato 14 Luglio 2018 al Morgana Music Club e venerdì 20 luglio 2018 allo Spazio Piper, a Montesarchio, durante le quali si esibiranno rispettivamente Atomic Love Disorder, gruppo emergente di Avellino e Masa Masa, giovane promessa della scena musicale italiana, che di recente ha preso parte al MI AMI Festival di Milano (per info e orari consultare la pagina Facebook del festival (www.facebook.com/soundprooffestival/).
Durante queste due serate potranno, inoltre, essere acquistati un numero limitato di biglietti a metà prezzo.