Calcio
Benevento, mercato a rilento: vicino Tello, intesa per Nocerino. Sagna ai saluti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento prova a dare un’accelerata ad un mercato a rilento. Dopo l’intesa con la Juventus per il colombiano Tello (manca solo la firma del giocatore sull’accordo triennale), si aprono altri fronti interessanti di trattativa.
La dirigenza si sta concentrando principalmente sul centrocampo e oltre alla mezzala ex Bari vorrebbe regalare a Bucchi anche un’altra pedina: si tratta del 33enne Antonio Nocerino, nelle ultime due stagioni in forza agli americani dell’Orlando City, ex Palermo, Milan e Parma ed ex nazionale. Ci sarebbe una intesa di massima con il procuratore del giocatore, che per adesso è ancora in vacanza in Florida con la famiglia.
Restano sempre in piedi le piste che portano agli esterni offensivi/trequartisti Ciano, Falletti, Galano e Tremolada a cui si è aggiunto nelle ultime ore anche Laribi del Cesena.
Altro cesenate nel mirino tra le punte, ovvero Dalmonte, ma ci sono pure Donnarumma e Avenatti. Vicino il ritorno di Gori come secondo portiere, caccia ai giovani Marchegiani e Montipò come terzo.
Nessuna novità sulle uscite: Sandro è ormai un affare tra Genoa ed Antalyaspor, per Brignola con l’Atalanta non ci sono stati passi avanti (attenzione al Sassuolo e all’Udinese che provano ad inserirsi) perché il club orobico ritiene troppo alta la valutazione di 10 milioni.
Spal e Cagliari non mollano Letizia ma servono 4 milioni sul piatto, se il Chievo non arriva ad almeno due milioni o non offre adeguate contropartite Viola non si muove. Sagna verso il no alla proposta del Benevento, ritenuta troppo bassa.