fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Sanità, Lonardo al Pd: “Invece di inveire rispondete alle mie preoccupazioni”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Rispondo sulla questione sanità agli amici del PD per l’ultima volta. Se non fosse stato per Mastella, e per gli uomini che lo rappresentavano, l’ospedale di S. Agata de’ Goti, neanche sarebbe esistito”. Così in una nota la senatrice di Forza Italia, Sandra Lonardo.

“L’attuale sindaco – prosegue l’esponente di Forza Italia -, bocciato proprio da quei cittadini che lui dice di aver tutelato spasmodicamente, in cosa si sarebbe impegnato? Ce lo spieghi! È giusto il caso di dire: “a lavare la testa all’asino si perdono l’acqua ed il sapone”. Invece di inveire, dicendo solo inesattezze, perché la vostra punta in Consiglio Regionale non risponde alle mie preoccupazioni? Sarebbe semplice rassicurarmi sul fatto che l’ospedale di Benevento, non ha più le eccellenze che aveva, e sul perché i primari stanno quasi tutti andando via.

No, perché il Pd – prosegue Lonardo – ama offendere e dire bugie, invece di invitare ad un sano confronto! Il mio impegno per l’ospedale è stato costante sempre quando ho avuto incarichi istituzionali. Ricordo a questi geni che la Sanità Campana, al tempo, era commissariata: non lo dimentichiamo! I Piddini di Benevento non ricordano, ma i Santagatesi hanno memoria lunga e sanno che i voti che abbiamo chiesto, li abbiamo chiesti e li chiederemo, perché noi la campagna elettorale non la chiudiamo mai e siamo sempre presenti per dare risposte ai problemi.

Il Presidente De Luca – conclude – è il Commissario della Sanità Campana: è lui che, insieme al Direttore Generale, avalla e decide. Il Presidente Caldoro aveva un Commissario inviato dal Ministero. Punto! Ho concluso l’altra nota, dicendo che speravo di sbagliarmi, e me lo auguro con il cuore, ma la situazione degli ospedali di Benevento e di S. Agata de’ Goti appare davvero tragica. Questo è quanto, il resto, continuo a dire, sono mere chiacchiere”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 settimana fa

La lettera da San Marco dei Cavoti: “Anna sopravvissuta a un terribile incidente, grazie ai medici che hanno reso possibile un miracolo”

redazione 4 settimane fa

Rubano (FI): “De Luca al San Pio per l’ennesima passerella, ha distrutto la sanità”

redazione 3 mesi fa

Sanità, Lega: “Assurdo togliere automedica da Morcone, si penalizza un intero territorio”

redazione 3 mesi fa

Ospedale Sant’Agata de’ Goti, il ministro Schillaci: “Valuteremo invio ispettori”

Dall'autore

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 19 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 15 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 21 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content