POLITICA
Giovani Democratici, due sanniti eletti nella segreteria regionale

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è tenuta lo scorso 20 aprile, presso la sede del Partito Democratico della Campania, in via Santa Brigida a Napoli, la prima segreteria dei Giovani Democratici Campania presieduta del neo-segretario regionale Pasquale Stellato, il quale ha conferito le deleghe tematiche per il prossimo mandato.
Eletti nella segreteria regionale anche due sanniti già membri dell’organizzazione provinciale: si tratta di Antonio Guglielmucci che ha ricevuto la delicata delega all’Ambiente e di Immafederica Refuto che avrà l’importante compito di Responsabile Organizzazione. Di diritto nella segreteria regionale farà parte, per il Sannio, anche il segretario provinciale Gd, Antonio Iavarone.
I due neo eletti si sono detti soddisfatti per le deleghe ricevute e vogliosi, sin da subito, di mettersi al lavoro per l’assise giovanile del Partito Democratico in vista di una nuova stagione politica nel segno del rinnovamento e della necessità di ricostruire il rapporto con l’elettorato di centro sinistra, attraverso nuovi temi e il coraggio di scelte di posizione più nette a sostegno dei cittadini.
Due gli eletti sanniti anche nell’organo di direzione regionale GD: si tratta della beneventana Sara Panella e di Pasquale Notariello del Circolo GD di Bonea.