Medio Calore
Apice Libera Onlus, nuovo consiglio direttivo: riconfermato il presidente La Porta

Ascolta la lettura dell'articolo
Nuovo consiglio direttivo per l’associazione culturale Apice Libera Onlus. Sono infatti entrati a far parte del corpo organizzativo: Carmine La Porta, Angela Saccone, Antonietta De Rosa, Pasquale Lassandro e Carmela De Lorenzo. L’aggiornamento degli organi organizzativi centrali è avvenuta sabato 21 aprile nella sede di via Einstein, dopo la convocazione dei soci tesserati nell’anno 2018.
Riconfermato, invece, il presidente uscente Carmine La Porta. “A fronte di tali importanti aggiornamenti strutturali, in qualità di Presidente di Apice Libera Onlus, – scrive – mi congratulo vivamente con i succitati membri per le rispettive nomine, augurando loro di declinare, in maniera positiva, propositiva e proficua, ogni più roseo intento operativo e realizzativo.
Tutto ciò, in vista della promozione delle potenzialità socioculturali del benamato territorio apicese, nella consapevolezza – conclude La Porta – che un effettivo progresso comunitario sia attualizzabile solo orientando l’investimento delle risorse materiali, valoriali ed umane nel lavoro di squadra e nella cooperazione solidale tra i vari spaccati del vissuto territoriale apicese”.
Carlo Bengodi
23 Apr, 2018 a 18:05
https://www.ntr24.tv/2017/05/30/apice-libera-aggiornati-gli-organi-direttivi-dellassociazione/
a distanza di un anno stesse parole…. se operano così come usano i comunicati stampa siamo a cavallo