CRONACA
Montesarchio, due anziani rapinati nella prima serata di ieri. Indagano i carabinieri

Ascolta la lettura dell'articolo
350 euro e oggetti di valore: è questo il bottino di una rapina consumata nella serata di ieri ai danni di due pensionati di Montesarchio.
I malviventi coperti da passamontagna sono riusciti ad entrare nell’abitazione di via Latonuovo dopo aver forzato una porta. Le vittime, un fratello e una sorella, sono stati costretti a rimanere immobili mentre i due rapinatori hanno messo a soqquadro la casa.
Solo dopo essersi impossessati dei soldi e degli oggetti di valore trovati, i malviventi sono andati via minacciando gli anziani di non allertare nessuno.
Profondamente scossi dall’accaduto e solo dopo essere sicuri che i rapinatori fossero lontani dall’abitazione, i due fratelli hanno chiamato i parenti e i carabinieri.
A fare una prima ricostruzione dell’episodio i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Montesarchio che hanno ascoltato e tranquillizzato le due vittime ed hanno effettuato i rilievi per cercare di risalire all’identità dei due banditi. Di loro per ora, però, ancora nessuna traccia.