POLITICA
Mastella: ‘Pepe? Un discreto ingegnere divenuto sindaco grazie a noi’
Ascolta la lettura dell'articolo
E’ ancora in corso la presentazione della lista e dei candidati Udeur, all’Una Hotel Il Molino di Benevento, ma già vanno decisamente registrate delle fibrillazioni pre-elettorali che vanno nel senso di non svelenire il dibattito politico, ma, anzi, aumentarne la portata incendiaria. Insomma, questa campagna elettorale che sta conducendosi alle amministrative di metà maggio sta mantenendo quel che prometteva in controluce, ovvero in sedi di formazione delle alleanze.
In un’intervista rilasciata ai nostri microfoni (che andrà in onda a breve sul sito) poco prima di prendere la parola per avviare la sua riflessione sullo stato dell’arte, qui in città, il leader nazionale dell’Udeur-PPS, Clemente Mastella, nel rivangare le parole del sindaco uscente Fausto Pepe pronunciate nel corso del comizio di domenica scorsa in piazza Roma, ha inteso sottolineare che “era un discreto ingegnere e grazie a noi è riuscito a diventare sindaco di Benevento. Ora, volta la faccia e si rimangia il passato”.
Forse addirittura più algida la moglie di Mastella, il consigliere regionale Sandra Lonardo che nello scambiare qualche battuta sul tema ha evitato accuratamente anche di pronunciare il nome del sindaco uscente…