CULTURA
Da Sanremo al ‘Buonvento’: il vincitore Fabrizio Moro torna a Benevento il 18 marzo

Ascolta la lettura dell'articolo
Una domenica pomeriggio all’insegna della buona musica e con la possibilità di incontrare il proprio idolo per scattare una foto e farsi autografare il nuovo album. Il 18 marzo, alle 17, arriverà al centro commerciale ‘Buonvento’ di Benevento, Fabrizio Moro, il noto cantautore romano, che sta girando l’Italia con il suo in-store tour “Parole, Rumori e Anni”.
L’artista 42enne, con 21 anni di carriera alle spalle, ha pubblicato 11 album, vendendo centinaia di migliaia di dischi e ottenendo sei lp di platino e tre d’oro. L’ultimo album “Parole, Rumori e Anni” con cui sarà presente nel capoluogo sannita, è uscito lo scorso 9 febbraio, ed è la seconda raccolta ufficiale del musicista.
Oltre ai brani più noti, come “Pensa” con cui è stato consacrato il suo successo a Sanremo nel 2007 nella sezione Giovani, e altre 13 canzoni completamente rivisitate e riarrangiate, l’album contiene anche l’ultimo pezzo “Non mi avete fatto niente”, che gli ha permesso di trionfare all’ultima edizione del Festival di Sanremo duettando con Ermal Meta.
L’artista romano ritorna dunque nel Sannio a distanza di sette mesi: a fine agosto, nell’ambito della manifestazione “Benevento Città Spettacolo”, Moro aveva incantato ed emozionato il pubblico sannita con un concerto di oltre due ore nella centralissima Piazza Castello. (Daniela Fiorito)
Recensioni
8 Mar, 2018 a 7:59
ben fatto… bravi 🙂