fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Elezioni, Errico a contrada Epitaffio: “Sicurezza, detassazione ed attenzione al territorio”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Sicurezza, detassazione ed attenzione alle esigenze dei nostri territori. Sono questi alcuni dei temi centrali del programma di governo del centrodestra sui quali ci stiamo confrontando con i cittadini del Sannio”. A dichiararlo il candidato alla Camera dei deputati, Fernando Errico, che ha preso parte all’incontro organizzato a contrada Epitaffio dagli esponenti dell’amministrazione comunale di Benevento, Antonio Reale, Giovanni Quarantiello ed Adriano Reale.

“E’ stato un momento di grande partecipazione – afferma Errico – ed un’occasione per incontrare i tanti cittadini e discutere con loro di problematiche vere che interessano le nostre contrade, al centro di una rinnovata attenzione da parte dell’Amministrazione locale.

Il dramma vero non solo del nostro Sannio ma del Paese intero – sottolinea il candidato forzista – è rappresentato dalla mancanza del lavoro e dall’alto livello di tassazione in Italia rispetto al quale il programma del presidente Berlusconi individua soluzioni chiare e concrete. A partire dalla flat tax, una tassa orizzontale che garantisce equità fiscale e allo stesso tempo è un incentivo agli investimenti che può far ripartire la nostra economia, favorendo la creazione di nuovi posti di lavoro e il pieno sviluppo delle nostre aree industriali.

In questi incontri – aggiunge – noi ci assumiamo una responsabilità con i territori. Il nostro impegno come rappresentanti dell’intero Sannio sarà quello di portare al centro dell’azione di Governo i bisogni dei cittadini, con un’attenzione privilegiata alle famiglie, ai giovani, agli anziani e alle persone che vivono condizioni di fragilità”. Da qui l’appello di Fernando Errico ad un voto utile, alla Camera e al Senato, per la formazione guidata da Silvio Berlusconi. “Solo con una maggioranza piena – conclude – potremo mettere in atto tutti i punti del nostro programma e garantire prospettive di sviluppo reale”.

Annuncio

Correlati

redazione 4 settimane fa

Mastella e Parente: ‘Monumento Epitaffio, stasera ridiamo alla città e alla provincia un monumento di grande valore storico e simbolico’

redazione 7 mesi fa

Iachetta (FI): “Partito sempre più centrale e attrattivo. Adesione di Errico passo significativo”

Christian Frattasi 7 mesi fa

Fernando Errico aderisce a Forza Italia: ‘Un ritorno a casa. Addio a De Luca? Marginalizzato il mio ruolo’

redazione 7 mesi fa

L’ex consigliere regionale Fernando Errico aderisce a Forza Italia

Dall'autore

redazione 7 ore fa

Prosegue con successo la rassegna teatrale “A Benevento… ‘o Teatro è… A ‘u Sacramento”

redazione 7 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 9 ore fa

Cerreto Sannita, nasce il coordinamento cittadino di FdI: Mendillo alla guida

redazione 9 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Parchi giochi e zone verdi nel degrado, è ora di restituirli ai cittadini’

Primo piano

redazione 7 ore fa

Il Comitato ‘Fermiamo Sannio Acque Srl’ torna all’attacco sul parere della Corte dei Conti

redazione 9 ore fa

Pavimento scuola Pacevecchia, Pasquariello e Palladino: “Sempre attenti alla vicenda, agiamo ora perché è finito anno scolastico: no a infime strumentalizzazioni”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Profumo di paste e domeniche perdute: la storia del pasticciere Massimo Donatiello, tra ricordi dolci in una Benevento del passato

redazione 23 ore fa

Pannarano, l’albero monumentale si rifà il look

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.