fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Torrecuso, Cocchiaro: “Dal Pd nessun ribaltone alla maggioranza Cutillo”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Si è tenuta ieri pomeriggio la riunione del circolo del Partito Democratico di Torrecuso alla presenza tra gli altri del Consigliere regionale Erasmo Mortaruolo, del sindaco Erasmo Cutillo, del neo vicesindaco Mario Calabrese e del Segretario provinciale del PD Benevento nonché candidato per le prossime elezioni politiche, Carmine Valentino. L’occasione è stata importante per fare un’analisi sulla situazione amministrativa locale, anche a seguito delle dimissioni da vicesindaco di Erasmo Mortaruolo, e sull’appuntamento di marzo per le elezioni politiche 2018”. Così in una nota Giovanni Giuseppe Cocchiaro, il Coordinatore Circolo del Circolo del Partito Democratico di Torrecuso.

“Siamo compatti e pronti a sostenere i candidati del Pd sannita in corsa alle politiche di marzo – prosegue -, in primis a sostenere la candidatura di Carmine Valentino al quale è andato il ringraziamento di tutti gli iscritti per la guida energica e attenta del Partito Democratico. Rispettando poi la scelta del consigliere regionale Mino Mortaruolo, che si è dimesso dalla carica di vicesindaco, i dem torrecusani continueranno a sostenere l’azione politica della maggioranza consiliare del sindaco Erasmo Cutillo lanciando proposte ma anche svolgendo il ruolo di coscienza critica, sempre per il bene di Torrecuso e sempre per costruire.

Voglio togliere poi il dubbio a qualcuno – spiega Cocchiaro -. Le dimissioni di Mortaruolo non porteranno nessuna ‘curva imprevista’ o ‘importanti scossoni’ per la maggioranza comunale di Torrecuso per la quale, molti male informati, hanno parlato di ‘ore contate’. Il quadro che è venuto fuori dall’incontro è che la maggioranza comunale gode di “buona salute”. Mortaruolo, ribadendo la sua posizione inequivocabile rappresentata con chiarezza nella lettera di dimissioni, continuerà ad essere parte sostanziale della maggioranza torrecusana confermandone, così come ha dichiarato nel corso della riunione, pieno sostegno. Quindi nessun ribaltone! Voglio invece rivolgere un augurio personale e di tutto il Circolo all’amico Mario Calabrese, iscritto al PD, che è stato nominato vicesindaco e assessore al posto di Mortaruolo. La politica è dinamica e sono convinto che spesse volte questi momenti servono a dare scosse positive, correggendo errori fatti e rilanciando, in uno con l’azione politica, anche l’azione amministrativa di un Governo.

Abbiamo già riunito gli amici del Circolo locale per serrare le fila in vista delle Politiche di marzo – conclude -, e continueremo a farlo con iniziative importanti e con la convinzione che insieme porteremo a casa un ottimo risultato. Dunque nessuna maggioranza a rischio o disorientamento tra i democratici di Torrecuso che sono pronti a sostenere il Partito Democratico, nonché i suoi candidati per le Politiche 2018, e a continuare con serietà il percorso amministrativo per Torrecuso superando i rumors e le fantasiose indiscrezioni delle “ore contate” che nulla hanno a che vedere con il reale stato delle cose. Avanti…Avanti Insieme!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Torna “Scoperte in Vigna”: il 13 e 14 settembre la 5ᵃ edizione nel cuore del Sannio

redazione 3 settimane fa

Giornata Mondiale del Rifugiato a Torrecuso nel ricordo della mediatrice culturale Adele Zotti

redazione 2 mesi fa

Torrecuso, il 10 luglio il passaggio della gara motociclistica Milano-Taranto

redazione 2 mesi fa

A Torrecuso le Misericordie campane si formano all’utilizzo del modulo di Protezione Civile “Special Care”

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 12 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 12 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 14 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 12 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 14 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 16 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 17 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content