CRONACA
Non rispetta il decreto di esplusione, arrestato un cittadino albanese

Ascolta la lettura dell'articolo
Nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Benevento per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina, i militari della Stazione Carabinieri di Dugenta unitamente a quelli del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Benevento, nella serata di ieri hanno tratto in arresto il cittadino albanese Buciza Elis, 27enne, domiciliato in Limatola, per non aver ottemperato a Decreto di Espulsione dal territorio Italiano.
Lo straniero veniva sorpreso, privo di documenti, mentre effettuava attività lavorativa per conto di una ditta di lavorazione di pelli ubicata in Limatola. Da un controllo eseguito emergeva che era colpito da Decreto di Espulsione dal territorio Italiano emesso dal Prefetto di Isernia il 7 giugno 2006.
Il titolare della ditta veniva denunciato in stato di libertà per aver assunto un operaio extracomunitario privo di permesso di soggiorno e per aver occupato in nero altri 5 operai Italiani.
L’arrestato è stato trattenuto presso la Caserma Carabinieri di Dugenta in attesa del rito direttissimo fissato per la mattinata odierna presso il Tribunale di Benevento.