fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 10 gennaio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

INCENDIO IN CASA: MUORE PER LO SPAVENTO
Tragedia ieri mattina in un’abitazione di via Palazzo, a Foglianise. Una 64enne del posto è stata stroncata da un malore a seguito di un incendio divampato nella propria casa. La vittima si sarebbe spaventata dopo aver acceso un fornello e aver visto le fiamme svilupparsi all’interno della cucina. A quel punto, sarebbe scappata sull’uscio della porta di ingresso dove avrebbe accusato il malore.

VANDALI ALLA SPINA VERDE, ASSEMBLEA POPOLARE A LAVORO
Sedie lanciate tra le poltrone della platea, vetri rotti, porte forzate e danni a strutture e mobili. E’ lo scenario di devastazione dell’auditorium della Spina Verde che si è presentato, ieri sera, agli attivisti dell’Assemblea Popolare del Rione Libertà che hanno dato vita al presidio permanente contro il vandalismo. L’obiettivo dell’azione era quello di iniziare a ripulire il teatro. Una missione che non è stata portata a termine, ma che verrà ripresa stamattina, a causa del sopraggiungere del buio. La sala, infatti, è senza corrente, probabilmente a causa dei vandali che nei giorni scorsi sono penetrati all’interno.

NUOVO SITO WEB PER LA PROCURA
Uno strumento per realizzare un dialogo interattivo con la Procura di Benevento e farne capire l’attività e le sue modalità organizzative: è questo in sintesi il sito web della Procura cittadina presentato nella giornata di ieri. Il sito consentirà l’accesso anche da dispositivi mobili e agevolerà l’informazione continua sulle diverse aree tematiche dell’organizzazione, dell’amministrazione e dell’area penale in termini di competenza territoriale e renderà possibile scaricare la modulistica, con l’effetto non secondario di smaltire il flusso di persone presso gli uffici di cancelleria.

MERCATO BENEVENTO: LE OPERAZIONI
Il mercato del Benevento è in continuo fermento. A breve la società del presidente Vigorito annuncerà altri due acquisti. Vicinissimi gli ingaggi di Bongonda e soprattutto Diabatè. Si lavora anche allo sfoltimento della rosa: chi partirà è Puscas che è destinato al ritorno all’Inter che lo girerà al Palermo, stesso discorso per Gravillon che deve scegliere tra Pescara e Novara. Di Chiara potrebbe rientrare in prestito al Perugia, Brignoli rientrerà alla Juventus in attesa di risistemazione. Le operazioni in uscita dovrebbero riguardare pure Piscitelli, Del Pinto, Armenteros, Kanouté, e forse Gyamfi e Lazaar.

GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
Cinque studenti del Massachusetts Institute of Technology (MIT) in arrivo all’Università del Sannio. Trascorreranno un mese di studio in Italia per svolgere un tirocinio presso i dipartimenti Unisannio grazie ad un programma di accoglienza sottoscritto dall’università americana di Cambridge e dall’ateneo sannita. L’evento di benvenuto è oggi pomeriggio alle 16 a piazza Guerrazzi, nella Sala Rossa delle Lauree di Palazzo San Domenico. Sempre nel pomeriggio, ritorna su ntr24 l’appuntamento sportivo con “Terzo Tempo”, il format di approfondimento sulla Strega con il giornalista Luigi Trusio e Rosalba De Maria.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 del 29 maggio 2024

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 28 maggio 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 25 maggio 2024

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 24 maggio 2024

Dall'autore

redazione 4 ore fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

redazione 8 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 8 ore fa

Al via la II annualità del Fondo di Sostegno ai Comuni Marginali: pronto il bando a Cerreto Sannita

redazione 8 ore fa

Sistema fognario, ripartiti i lavori a Benevento

Primo piano

redazione 4 ore fa

Coppia di San Giorgio del Sannio gioca ad ‘Affari tuoi’, ma non rischia: accetta 20mila euro, ma nel suo pacco c’erano i 300mila

Antonio Corbo 6 ore fa

Benevento, il ritorno del ministro Sangiuliano: “Sul Museo Egizio pronti a nuovi finanziamenti”. I dubbi di Viespoli: “Seguirei altra strada”

redazione 8 ore fa

Grandinata su Castelvenere: danneggiati 100 ettari di vigneti. Sindaco chiede riconoscimento stato di calamità naturale

redazione 8 ore fa

Firmato accordo tra Comune, Ministero, Regione e Provincia: è il passo che conduce alla nascita del Museo Egizio a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content