Calcio
Benevento, domani si torna in campo in vista della Spal. Out Iemmello e Lazaar

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento è tornato da Udine con le ossa rotte e il morale sotto i tacchi. Dopo il lungo viaggio di ritorno in treno (all’andata volo su Malpensa), alla squadra è stata concessa una sola giornata di riposo, quella di oggi.
Da domani mattina si riprende a Paduli in vista dello scontro diretto di domenica alle 18 con la Spal. Da verificare le condizioni di Antei, che potrebbe aver subito una seria lesione al tendine d’Achille (nei prossimi giorni effettuerà ulteriori accertamenti, a cominciare dall’ecografia), e di Lombardi, che dovrebbe aver smaltito il virus influenzale che lo ha costretto a dare forfait per la trasferta in terra friulana.
Sempre assenti Iemmello e Lazaar, ancora in Spagna per sottoporsi a cure specifiche al ginocchio. Sul fronte mercato, il brasiliano Guilherme del Legia Varsavia è ad un passo dall’accordo col Benevento (la missione di Foggia in Polonia sabato pare essere andata a buon fine), mentre De Ceglie è ancora in prova sotto lo sguardo attento di De Zerbi.
Da domani alle 10, intanto, sarà online il Benevento Calcio Official Store, l’emporio virtuale, il marketplace digitale dove sarà possibile acquistare, comodamente seduti dietro ad un pc, un tablet o un cellulare, kit gara, materiale tecnico, abbigliamento per il tempo libero e accessori. Gli acquisti saranno facili e sicuri, anche se al momento sono previste spedizioni soltanto in Italia.