POLITICA
Welfare e Lavoro, responsabile è Mirko Bianchini

Ascolta la lettura dell'articolo
Il segretario cittadino giovanile Udeur-Pps,Francesco Pepiciello,d’intesa con il segretario provinciale Vittorio Fucci e con il segretario provinciale giovanile,Francesco Maria Rubano,ha provveduto alla nomina di Mirko Bianchini a Responsabile Welfare e Lavoro dei Giovani Udeur-Pps Benevento
“La nomina di un giovane professionista,come l’amico Mirko,-afferma Francesco Pepiciello-e’ testimonianza di un grande impegno nel panorama politico cittadino e all’interno del grande progetto dei Giovani Udeur-Popolari per Il Sud che non viene a mancare ma che, anzi, si rafforza sempre più in vista, anche, del prossimo appuntamento elettorale del 15 e 16 maggio dove i giovani avranno un ruolo decisivo”.
“Un ringraziamento-afferma Mirko Bianchini-va a tutti i componenti del direttivo della sezione giovanile di Benevento e dei dirigenti provinciali,per la fiducia ricevuta. Assicurerò il massimo impegno per l’incarico ricevuto. Per fare questo, potrò contare sicuramente sull’aiuto e sulla collaborazione di tutti i componenti del partito”.