fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

“Take me out”, un sannita in cerca d’amore al programma di Real Tv

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Un beneventano protagonista dell’ultima puntata di “Take me out: esci con me”, il fortunato programma televisivo per single condotto da Gabriele Corsi e in onda su Real Tv.

Si tratta del giovane modello Giovanni Meola, che lo scorso mese di agosto aveva già partecipato al format di Ntr24 “Amore a prima vista”.

Il meccanismo di “Take me out” prevede un ragazzo single al centro che deve farsi conoscere dalle 30 ragazze in studio attraverso vari round che sono il suo ingresso in studio, la clip di presentazione per raccontare hobby, vita quotidiana e il lavoro che svolge ed i commenti su di lui da parte di amici o parenti.

Ad ogni round le single, dietro dei banconi luminosi situati ad arco, decideranno se conoscerlo meglio e lasciare la propria luce accesa (bianca), oppure premere l’interruttore (rosso) e interrompere la conoscenza.

Dopo la presentazione iniziale, Giovanni ha subito riscosso un grande successo conquistando 28 delle 30 giovani in gara.

Nella clip di presentazione, con l’Arco di Traiano come sfondo, ha poi parlato delle sue grandi passioni: moda, giardinaggio, grafica mahori e rosaterapia.

Alla fine, sono state sei le ragazze rimaste in gara e ancora interessate a conoscerlo dopo la sua descrizione e quella dell’amico Giorgio che lo ha definito “simpatico e carino, ma perennemente indeciso”.

A quel punto è stato Giovanni ad eliminare 4 concorrenti e a decidere quella più adatta a lui dopo una gara a colpi di ‘pollice verde’: le due prescelte, Penelope e Alessia, si sono infatti sfidate nel prendersi cura di una piantina e nel rivolgerle parole gentili. A spuntarla, alla fine, è stata Alessia, che è uscita dal programma insieme con il bel sannita.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 mesi fa

Amore (Cia): “Rilanciare la cucina per i giovani e per difendere i territori ed i prodotti”

redazione 3 mesi fa

“Amore senza tempo”: il 16 febbraio a Telese Terme un pranzo speciale per gli anziani soli

redazione 9 mesi fa

Amore (Cia Campania): ok al referendum sull’autonomia differenziata

Giammarco Feleppa 11 mesi fa

BCT, da sabato la distribuzione dei biglietti. Tante richieste per Amendola, Belen e Bonolis. Boom dall’estero per il turco di ‘Terra Amara’

Dall'autore

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 14 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content