POLITICA
Forza Nuova risponde al Pd: “Continueremo a denunciare i loschi giochi di potere”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Un tempo il Pd ed i giornalisti prezzolati di regime non avrebbero perso né tempo né righe di commento alle azioni di Forza Nuova, considerati i tempi e visti i sondaggi che danno in costante calo il Partito Democratico, ecco ritornare in auge lo spauracchio del fascismo con il quale i partiti di Governo cercano di distogliere l’attenzione ei reali problemi della Nazione”. Così in una nota Forza Nuova Benevento risponde al Partito Democratico.
“I Forzanovisti – prosegue la nota – da sempre puntano il dito, senza usare giri di parole verso coloro i quali, sono i principali redattori dell’agenda politica Italiana. Il nostro compito, oltre che politico, è morale e come tale abbiamo il dovere di informare il popolo Italiano dei loschi giochi di potere messi in atto da una classe politica corrotta e svenduta ai poteri finanziari, che a bordo dei suoi yacht (come Britannia) decidono le sorti di una Nazione.
Si rassegnino quelli del Pd – conclude Forza Nuova -, si rassegnino i pennivendoli di regime, Forza Nuova esiste ed è viva, pronta a sostenere qualsiasi tipo di confronto e soprattutto a scendere nelle piazze al fianco degli Italiani, gli unici veri traditi dalle azioni scellerate di questo governo di abusivi”.