fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Forza Italia Giovani Benevento, Campagnuolo riconfermato coordinatore

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Rinnovamento nella continuità, il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento sarà guidato ancora da Evangelista Campagnuolo. Ad annunciarlo è il neo coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Campania, Michele Vitiello.

“Piena fiducia in Evangelista Campagnuolo – ha dichiarato Vitiello – che, con la riconferma odierna, andrà a guidare ancora il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani nella provincia di Benevento.

Un territorio importante quello sannita, facente parte di quelle aree interne da sempre al centro della nostra agenda programmatica. Continua quindi l’azione propulsiva che Evangelista e l’intero coordinamento provinciale del movimento giovanile, in sinergia con il partito, hanno messo in campo in questi anni.

L’azione di radicamento del movimento giovanile dovrà essere sempre più profonda, coinvolgendo sempre di più, i tanti giovani che si affacciano con speranza ed impegno nel panorama politico attuale, con massima apertura al confronto e alle diversità.”

“Resettando tutte le cariche del coordinamento provinciale, così come nelle altre province della Campania – ha concluso il coordinatore regionale Vitiello – spetterà da statuto al coordinatore provinciale apportare eventuali modifiche all’organigramma o, eventualmente, riconfermare il precedente. In questo momento l’interesse del partito e del centrodestra sono al di sopra di tutti i singoli, solo uniti possiamo vincere”.

“Dopo 3 anni da coordinatore Provinciale Giovanile è per me un grande onore continuare a guidare il movimento giovanile in Provincia di Benevento. La riconferma, senza peccare di presunzione, è segno di fiducia che, il coordinamento regionale ha voluto attribuire non solo nei confronti del sottoscritto, ma dell’intero gruppo che, in questi, anni, abbiamo creato. Guidare una squadra implica grandi impegni e responsabilità, in primis quello di rappresentare un gruppo eccezionale di giovani pronti ad impegnarsi nel panorama politico provinciale, forgiati dalla bandiera di Forza Italia”. Questo è quanto afferma il riconfermato Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, Evangelista Campagnuolo.

‘’È questo un movimento – prosegue Campagnuolo – fondato sulla meritocrazia e soprattutto sull’impegno di un gruppo che ad oggi ha dato grandi soddisfazioni. Il mio primo ringraziamento va al Coordinatore regionale uscente, Federico Menna, che mi ha portato in questa grande famiglia insieme all’On. Armando Cesaro, nostro capogruppo in Regione Campania, con il quale frequentemente abbiamo modo di confrontarci. Con Armando è nato un rapporto umano di reciproco rispetto e fiducia. Non sarei arrivato qui senza il sostegno del nostro Coordinatore Vicario Nazionale, On. Cesaro , senza i suoi consigli, la sua costante disponibilità e il suo carisma.

Ulteriore e sentito ringraziamento va, al neo Coordinatore Regionale Michele Vitiello con il quale abbiamo avuto modo di confrontarci anche in occasione del recente meeting di Napoli ‘’Verso gli Stati generali del centrodestra’’. Con Michele è bastata una chiacchierata di pochi minuti per essere sulla stessa lunghezza d’onda, per la grande fiducia accordatami nel riconfermarmi questo importantissimo incarico in Forza Italia Giovani.

A loro e a tutti i giovani del coordinamento provinciale va il mio ringraziamento, per la fiducia e la stima. Adesso avanti: ci aspettano tanti impegni e tante battaglie. La ricetta – conclude il coordinatore azzurro – è semplice: onestà, impegno, ambizione e rispetto. Ora Tocca a Noi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Cerreto Sannita, Ciro Melotta aderisce a Forza Italia

redazione 4 giorni fa

Sicurezza stradale, il PD di Benevento richiama l’attenzione su due aree critiche: “Serve un impegno comune”

redazione 1 settimana fa

Parco del Matese, Fuschini e Iachetta (FI): “Sinergia concreta tra territorio e Governo grazie all’onorevole Rubano”

redazione 2 settimane fa

25 aprile: la GFE Benevento in piazza per l’80° anniversario della Liberazione

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 18 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content