POLITICA
Forza Italia Giovani, Scarinzi attacca Campagnuolo e Di Marzo sulla raccolta fondi

Ascolta la lettura dell'articolo
“In merito a quanto riportato nella nota odierna dagli ex coordinatori del movimento giovanile, mi sento in dovere di chiarire di aver provveduto, da tempo e dopo gli inutili tentativi di dialogo con Campagnuolo e Di Marzo, ad informare della questione i vertici del partito. Ritengo la loro proposta di raccolta fondi assolutamente illegittima”. Così in una nota il coordinatore provinciale vicario di Forza Italia Giovani, Marialucia Scarinzi.
“Sfugge il motivo – spiega – per il quale un gruppo di ragazzi che svolge la politica per pura passione debba versare periodicamente soldi nelle casse del movimento beneventano (pena l’espulsione dallo stesso) quando il partito non impone neanche il tesseramento. Sfugge altresì il motivo che rende i due signori depositari di simili poteri decisionali circa la permanenza all’intero di Forza Italia.
Una semplice discussione sulla ripartizione di qualche modica spesa si è tramutata in un misero atto di forza fine soltanto a sé stesso. A questo punto – conclude Scarinzi – chiedo alla dirigenza provinciale se Forza Italia Giovani Benevento possa considerarsi parte di Forza Italia oppure se rappresenti un’entità distinta ad uso e costume dei succitati signori”.