CRONACA
Montecatini Terme, perseguita ex e spacca finestrino dell’auto: in manette sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Continua a vessare la ex, l’ultima volta ha spaccato un finestrino dell’auto e così è finito agli arresti domiciliari un presunto stalker di 54 anni, originario di Benevento ma da anni residente in provincia di Pistoia, che già a ottobre era stato arrestato dalla Polizia Stradale di Montecatini Terme a causa della sua condotta ossessiva verso l’ex compagna.
In precedenza l’uomo era arrivato anche a piazzare un segnalatore Gps nell’auto della donna, più giovane di 22 anni, per controllarne gli spostamenti: così il Tribunale di Pistoia, lo scorso 16 ottobre, gli aveva imposto l’obbligo di mantenersi ad almeno 500 metri di distanza dalla sua ex.
Ora, incurante delle prescrizioni imposte dal giudice, la settimana scorsa si è introdotto nel garage dell’abitazione dove vive la donna e, successivamente, le si è avvicinato mentre era ferma con la sua auto a un semaforo, spaccando il finestrino per tentare di introdursi nell’abitacolo. La Polstrada ha nuovamente arrestato l’uomo che non potrà uscire dalla propria abitazione.