Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Vitulano, arriva l’attrice Sandra Milo per le riprese di “Felicissime Condoglianze”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Continuano incessanti a Vitulano le riprese del film “Felicissime Condoglianze” sotto l’egida del regista Claudio Insegno. Nella tarda serata di ieri l’arrivo di Sandra Milo, uno dei tanti volti noti del cast che faranno tappa nel paese sannita.

Una carriera cinematografica e televisiva invidiabile, una vita sentimentale tanto chiacchierata da altri, tanto da lei stessa raccontata con verace passione e spirito critico.

Una grazia callipigia, una professionalità indiscutibile unite alla sua voce di fanciulla (sua peculiarità), l’hanno resa una delle icone della filmografia italiana. Vanta collaborazioni e ruoli con attori e registi dalla genialità e fama planetaria di cui è difficile una sintesi. La sua amicizia con il regista e un ruolo da zia esperta di veleni, l’hanno portata volentieri a Vitulano, come la voglia dichiarataci di mettersi sempre in discussione come attrice, donna e mamma.

Ma qual è stato il primo approccio con il paese e le sue prime impressioni? “Beh, innanzitutto visivo, – ha spiegato l’attrice – luoghi di una bellezza mozzafiato. L’Italia è tutta bella, per me che sono abituata a viaggiare, ogni volta mi sorprendo della bellezza dei luoghi italiani, ma questo è particolare, perché tutti questi monti che lo circondano che si distinguevano contro il cielo in maniera nitida, ne sono rimasta particolarmente colpita. Stesso dicasi per le prelibatezze che ho assaggiato, in particolare delle pappardelle fatte in casa ai funghi porcini della zona, in cui ho ritrovato delle note di gusto e profumi smarrite da tanto e poi l’accoglienza calorosa e l’alloggio magnifico, un B&B bellissimo. Sembrava di essere in una grande città per gusto estetico e lusso. Sono stata benissimo, mi sono alzata alle sei, perché mi alzo presto”.

La Milo racconta lo stupore sul set allestito nello storico Palazzo Rivellini di cui accenta l’arredamento e il fascino di altri tempi, che ha suscitato in lei un senso di scoperta di ciò che ha rappresentato e ancora rappresenta questa aristocratica dimora. Da padrona dei suoi anni e della sua bellezza si è preparata per la parte ed è andata via come in un giro di valzer. Simpatica, frizzante e disponibile, tanto che solo le esigenze della produzione l’hanno sottratta alla lunga e piacevole conversazione e agli scatti di Antonio Cusano, amico e professionista della fotografia.

Nella foto da Facebook: Sandra Milo con Luigi Scarinzi, ex assessore comunale di Benevento

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 giorni fa

“Il cinema del coraggio”: da venerdì al Campo dei Monaci di San Giorgio del Sannio cinque film per raccontare la libertà

redazione 4 giorni fa

Pro Loco Camposauro, approvato il bilancio 2025: il nuovo direttivo già al lavoro per ‘Estate Vitulanese’ e Sagra della Castagna

redazione 7 giorni fa

Cinema e Tv, prestigioso Premio alla Carriera a Roma per il talent scout sannita Antonio Parciasepe

redazione 7 giorni fa

Il ritorno di Can Yaman a Benevento: l’11 luglio l’attore turco ospite del BCT a piazza Roma

Dall'autore

redazione 7 minuti fa

Provinciali: determinati corpo elettorale, indici di ponderazione e numero sottoscrittori

redazione 1 ora fa

Pesco Sannita, successo per la 18ª edizione di “Piccoli e Grandi Artisti sotto le Stelle”

redazione 3 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 3 ore fa

Insediamento Monsignor Autuoro, domenica previste limitazioni al traffico e alla sosta

Primo piano

redazione 3 ore fa

Campo largo, Mastella: “Serve logica inclusiva e una federazione di centro modello Margherita 2.0″

redazione 4 ore fa

Sannio: da sabato fino a lunedì avviso di criticità per ‘ondate di calore’

redazione 5 ore fa

Torrecuso, grandinate colpiscono vigneti e uliveti: il Comune avvia la ricognizione dei danni per l’accesso ai possibili ristori

redazione 6 ore fa

Benevento, ancora una proroga per il trasporto pubblico: servizio a Trotta Bus fino alla fine di luglio

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content