CRONACA
La dea bendata premia il Rione Ferrovia: vinti 38mila euro con il “10eLotto”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il 10eLOTTO si conferma un gioco di successo. Nel concorso del 23 luglio sono state infatti oltre 2milioni e 721 mila le giocate vincenti.
A Benevento è stata realizzata una vincita da 38.297,87 euro con nove euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.
Il fortunato giocatore campano ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 7 numeri giocati, con i 20 estratti, indovinandone 7 su 7.
La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Antonella Formato in viale Principe di Napoli, 9. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 25 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Qualche giorno fa lo stesso quartiere era stato ancora ‘accarezzato’ dalla dea bendata per una vincita molto più grande: con soli 5 euro un fortunatissimo cittadino si era aggiudicato la somma di 500mila euro con un gratta e vinci “Il Miliardario”.
Il biglietto era stato acquistato presso la ricevitoria–tabacchi del Centro Commerciale “I Sanniti” di via dei Longobardi.