Generica
Da Confindustria e Ance gli auguri al nuovo sindaco Mastella

Ascolta la lettura dell'articolo
Confindustria e Ance Benevento formulano i migliori auguri a Clemente Mastella per la sua elezione a sindaco della Città di Benevento.
“Abbiamo già avuto modo di rappresentare nel corso della campagna elettorale, le azioni prioritarie per il sistema produttivo, sintetizzate nel nostro documento “Pillole di Futuro” – dichiara Biagio Mataluni -. Il Comune capoluogo deve svolgere un ruolo di catalizzatore e al contempo volano delle opportunità di sviluppo per l’intera provincia.
Siamo pronti a collaborare attivamente con la nuova amministrazione Comunale per favorire crescita e benessere per le imprese e per l’intera collettività. Formuliamo all’on. Clemente Mastella e alla sua nuova squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro, convinti che saprà mettere la sua esperienza e la sua capacità al servizio della città e del territorio.”
“Esprimo a nome personale e di tutta l’Ance Benevento – ha dichiarato il presidente Mario Ferraro – i migliori auguri al neo eletto sindaco Clemente Mastella. Siamo pronti, sin da subito a collaborare con la nuova amministrazione per sottoporre idee e progetti, che possano consentire con sistemi innovativi, il recupero e la valorizzazione di alcune importanti zone della città.
Il nostro territorio – conclude Ferraro – ha bisogno di correre e siamo convinti che Mastella saprà ben rappresentare in tutte le sedi gli interessi delle imprese e dei cittadini beneventani”.