CRONACA
“Telesina”, il 7 maggio protesta contro autovelox e scarsa manutenzione

Ascolta la lettura dell'articolo
Una carovana di auto lungo la statale 372 “Telesina” per protestare contro la presenza di autovelox e la scarsa manutenzione. E’ la protesta pacifica organizzata da un comitato di cittadini e automobilisti, guidato dagli avvocati Maria Pasqualina Renzi e Giovanni Bonelli, per il prossimo 7 maggio.
La manifestazione partirà alle ore 10 dalla Rotonda dei Pentri e si snoderà lungo l’arteria in direzione Caianello.
“L’obiettivo – si legge in una nota – è quello di sensibilizzare le istituzioni locali e nazionali ad una puntuale manutenzione della strada ormai diventata una “mulattiera” che rappresenta l’unica e fondamentale arteria di collegamento tra il Centro Italia ed il Sud-Est Italia.
A ciò si associa il proliferare dell’apposizione di autovelox da parte dei comuni locali che hanno come unico scopo quello di fare “cassa” a spesa degli utenti della strada. La situazione attuale della statale 372 Telesina – concludono gli organizzatori – comporta il verificarsi di continui incidenti stradali a volte, purtroppo, anche mortali”.
Gerry
3 Mag, 2016 a 20:59
Spero serva a qualcosa …non si rendono conto ciò che stanno facendo io pur di non prendere più la Telesio per Roma che era comoda anche con tutti i suoi difetti…ho cambiato strada per essere più tranquillo già si fanno tanti sacrifici per portare a casa un misero stipendio poi ci vuole solo questo.trovate altre soluzioni per evitare problemi stradali non fate cassa sulle spalle della povera gente
Enrico Ivaldi
4 Mag, 2016 a 21:02
CI SARO’, CI SAREMO: https://www.facebook.com/groups/velox272/
RAFFAELE LEPORE
7 Mag, 2016 a 10:29
Volevo chiedere a qualcuno se potevo fare ricorso per una multa presa all’altezza di sant’agata dei goti per aver superato i 60 km orari mia velocita’ 93 km orari perche avevo sentito una nota fatta dal Prefetto di Benevento la quale diceva che si poteva fare ricorso GRAZIE