fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Generica

Comunali 2016, Leonardo Palazzo si candida con Forza Italia a sostegno di Mastella

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Oggi mi candido perché ho a cuore le sorti della nostra città”. Esordisce così Leonardo Palazzo, 32enne, che scende in campo alle prossime amministrative di Benevento a sostegno di Mastella sindaco.

Dopo gli studi tecnici – si legge in una nota di presentazione – ha frequentato l’Università cittadina dove ha contribuito con grande entusiasmo a far crescere una delle più note associazioni studentesche dell’ateneo. Il suo obiettivo è stato quello di tutelare i diritti dei tanti studenti. Dopo la laurea in Scienze Giuridiche, ha conseguito la specialistica in Giurisprudenza presso l’Università partenopea.

Attualmente è iscritto all’ordine degli Avvocati di Benevento e si occupa di consulenza economico-giuridica in qualità di esperto in marketing strategico per aziende, centri commerciali e complessi polivalenti.

E’ l’ideatore e l’organizzatore di Sweet Strega Italiana – Concorso Nazionale di Bellezza che elegge “La più Bella Strega d’Italia” e da più di 12 anni porta in tour il nome di Benevento in tutta Italia e fa affluire in città tantissime finaliste nazionali nella serata dell’incoronazione della reginetta. Promuove iniziative a sostegno dei commercianti e degli artigiani locali, organizzando eventi fieristici e di valorizzazione del territorio.

“Mi candido – spiega – per realizzare il desiderio di migliorare e risollevare, con fatica e umiltà, le sorti della nostra città. Non posso e non voglio restare indifferente al degrado in cui questa amministrazione ha gettato la nostra città. La mia candidatura nasce proprio dalla mia incapacità di restare indifferente, di non saper girare la testa dall’altra parte e fingere che vada tutto bene. Io, con sacrificio e dedizione e col vostro aiuto, lo voglio operare per il bene della nostra città.

E’ per questo che, con un gruppo di amici da circa due anni, ho fondato “Benevento nel Cuore” – movimento politico-culturale che è al fianco dei cittadini. Con il Movimento ho deciso di chiamare a raccolta validi esponenti della vita sociale della nostra città per proporre progetti atti a valorizzare la nostra terra, dare speranza ai giovani, cambiare ciò che non va e dimostrare che l’alternativa c’è. Molte le iniziative che abbiamo messo a punto col Movimento, per migliorare la vivibilità della città di Benevento. Più volte siamo scesi in campo per la solidarietà, convinti che aiutare gli altri sia un dovere di tutti i cittadini.

Non restiamo inermi a guardare, trasformiamo l’indignazione in azione per fare bene. Per la nostra bellissima città, ricca di storia e famosa per la leggenda sulle streghe, dobbiamo disegnare un futuro in cui le prossime generazioni trovino un posto degno delle loro aspettative e possano vantarsi di crescervi i propri figli. Insieme possiamo!”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

Mastella: “Scuola e dimensionamento, responsabilità è del Governo. Valuteremo tutte le strade, ma no a caciara e ipocrisia politica”

redazione 6 giorni fa

Ice ai Giochi Olimpici, Mastella: “Presenza inopportuna, nostre forze di polizia sono di primissimo livello”

redazione 1 settimana fa

Il sindaco Mastella premiato per i 50 anni di impegno politico nelle Istituzioni

redazione 3 settimane fa

Comuni montani, Mastella e Lombardi: “Campania e aree interne penalizzate da nuovi parametri di Calderoli, daremo battaglia per evitarlo”

Dall'autore

redazione 41 minuti fa

Aggressione poliziotto a Torino, il Siulp Benevento: “Inaccettabile violenza contro chi rappresenta lo Stato”

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 10 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 13 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

Primo piano

redazione 2 ore fa

Wg flash 24 del 3 febbraio 2026

redazione 10 ore fa

Paduli, tentato femminicidio: vigilante arrestato e trasferito in carcere

redazione 13 ore fa

San Pio, intervento riuscito sulla 45enne di Paduli: arteria ricostruita con una vena della gamba

redazione 16 ore fa

Sant’Angelo a Cupolo, frana sulla S.P. 12: riaperto il tratto con senso unico alternato e limite a 10 km/h

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content