Associazioni
Autovelox sulla “Telesina”, il Comitato Protrignina: “E’ una macelleria sociale”

Ascolta la lettura dell'articolo
Nella giornata di martedì prossimo 3 maggio 2016 si terrà una conferenza stampa nella sede di Benevento in via G. De Vita, con inizio alle ore 16. Nella mattinata il Presidente Turdò accompagnato dal geometra Nicola Pelliccia effettuerà un sopralluogo su tutta la tratta e si faranno i rilievi per dimostrare la palese ed evidente difformità delle postazioni in rapporto a quanto stabilito dal Codice della Strada.
Il sopralluogo interesserà i Comuni di Paupisi, Torrecuso e Puglianello.
A proposito di questo ultimo comune è giunto stamani al Comitato un automobilista di Montelupo Fiorentino (FI) con il verbale n.32092 del 2015. Ci rendiamo conto che quel comune insieme a Paupisi hanno effettuato circa 50 mila verbali nel 2015.
Fermate questa mattanza , questa non è sicurezza, non è prevenzione è vera e propria macelleria sociale contro noi poveri automobilisti.
Durante la giornata il Presidente si recherà in Prefettura per esprimere le proteste di questa situazione ed a consegnare altri ricorsi e nel pomeriggio incontrerà gli automobilisti per effettuare ancora ricorsi.
Si invita gli automobilisti a recarsi presso la nostra associazione e chiedere tutela.
Materiale PIETRO
1 Ago, 2016 a 16:22
ho ricevuto una multa autovelox a Torrecuso come devo comportarmi per il ricorso?