SOCIETA'
‘Un laboratorio aperto per il bene di tutti noi’

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì 11 marzo ore 17.00, presso la Sala Convegni del “Musa” in Contrada San Cumano a Benevento (Piano Cappelle – statale Appia), è in programma un Incontro con l’autore, Franco Veltro, e con i protagonisti della favola “Il totem dei sentimenti piacevoli”.
L’appuntamento, da titolo “Un Laboratorio Aperto per il Bene di Tutti Noi”, prevede i saluti di Anna Chiara Palmieri, Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Benevento; l’introduzione di Ilenia Nicchiniello, psicologa; la lettura di brani da “Il Totem dei Sentimenti Piacevoli”, favola di Franco Veltro, con Paolo Cresta voce narrante.
Intervengono l’Associazione “Liberamente Insieme”, l’Associazione “Promosam-Cb”, la Cooperativa Sociale “Laboratorio Aperto”, tutte e tre di Campobasso, i cui rappresentanti discutono con le beneventane Associazione “La Clessidra”, Associazione “Beneslan”, Cooperativa Sociale “Social Lab76” e con l’autore.
Il confronto è moderatio da Carlo Panella, direttore de Il Quaderno. Il programma della giornata sarà chiuso alle ore 18.30 dalla proiezione del cortometraggio “Commedia Rock”, a cura dell’Associazione “Liberamente Insieme”.