Calcio
Benevento Calcio, unica sessione di lavoro questa mattina: in campo anche il neo acquisto Raimondi

Ascolta la lettura dell'articolo
Dopo la ripresa di ieri pomeriggio, il Benevento è tornato ad allenarsi a Paduli con una novità al programma. Mister Auteri, infatti, ha diretto un’unica sessione di allenamento, annullando l’appuntamento previsto per il pomeriggio.
Lucioni e compagni hanno lavorato sia in palestra che sul campo con esercitazioni atletiche, caratterizzate da focus sulla velocità e rapidità, e con approfondimenti tecnici su cross, conclusioni in porta ed esercizi di possesso palla.
Disponibile anche il neo acquisto giallorosso Andrea Raimondi che, dopo le presentazioni di rito, ha lavorato con i nuovi compagni di squadra. Per il giocatore, classe 1990, contratto fino a giugno 2017. Assente il lungodegente Vitiello che, a Villa Stuart, porta avanti il personale recupero riabilitativo.
Domani, gli stregoni continueranno la preparazione alla gara contro i biancoazzurri pugliesi con una doppia sessione di training. Il lavoro pomeridiano, che avrà inizio alle ore 14.30, si svolgerà a porte aperte sempre sul rettangolo verde di via Ariella. A seguire, il tecnico e l’attaccante veneto incontreranno gli operatori dell’informazione per la conferenza stampa settimanale.