CRONACA
San Lorenzello, coltellate al papà e botte ai fratelli: tso e arresto per un 20enne

Ascolta la lettura dell'articolo
Tentato omicidio e lesioni personali aggravate. Queste le gravissime accuse nei confronti di un 20enne di San Lorenzello, arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della stazione di Cerreto Sannita, supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile della Compagnia.
Intorno alle 17 di ieri pomeriggio il giovane ha accoltellato in casa il padre per futili motivi: lo ha colpito più volte al collo con un coltello da cucina. Successivamente ha aggredito la sorella 26enne e il fratello di 10 anni, che hanno tentato di difendere il genitore. I militari sono intervenuti tempestivamente ed hanno bloccato l’aggressore mentre il padre ed i familiari sono stati accompagnati in ospedale per le cure del caso.
Il genitore, che ha avuto la peggio, ha riportato lesioni da taglio alla gola e sul corpo: è attualmente ricoverato all’ospedale civile Rummo di Benevento ma non è in pericolo di vita, mentre la sorella e il fratello sono stati interessati da lesioni lievi. Il 20enne è stato arrestato e ricoverato presso il nosocomio sannita dopo esser stato sottoposto a t.s.o.