Associazioni
Pacevecchia, il Comitato di Quartiere: “Dopo i solleciti, ripristinata l’illuminazione pubblica in via Monteguardia”

Ascolta la lettura dell'articolo
“In diversi comunicati inviati alla stampa abbiamo esposto il problema dell’illuminazione in via Monteguardia. Da qualche tempo alcuni pali dell’illuminazione risultavano spenti, pertanto una parte di strada restava al buio creando non pochi problemi di visibilità alle auto, ma soprattutto ai pedoni”.
A denunciarlo in una nota è Severino Vetere, vice presidente del Comitato di Quartiere “Pacevecchia e Zone Limitrofe”.
“Più volte – aggiunge – il Comitato ha segnalato all’amministrazione del comune di Benevento il guasto, nonché alla ditta preposta alla manutenzione dell’illuminazione pubblica. Dopo più di un anno, probabilmente troppo tempo, un altro traguardo è stato raggiunto, un altro annoso problema risolto”. Nella giornata di ieri, infatti, il Comitato di Quartiere “Pacevecchia e Zone Limitrofe” ha informato i cittadini di via Monteguardia dell’avvenuto ripristino della linea: al momento manca un palo che per motivi di sicurezza è stato tolto perché a rischio caduta.
“Ancora una volta – conclude Vetere – l’impegno del Comitato è stato premiato. Alla fine ne è valsa la pena si è ottenuta una piccola cosa ma importante per la sicurezza dei cittadini della zona”.