fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

La molisana di origine sannita Di Muccio nel calendario “Beautifulcurvy 2016”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

34 anni, alta, mora, bellissima, “curvissima” la campobassana di origine sannita Emiliana Di Muccio.

ll calendario Bautifulcurvy 2016 non è un semplice calendario e nemmeno un susseguirsi di immagini di donne perfette ed irreali, ma un vero e proprio messaggio che con cadenza mensile sottolinei e ricorda il valore della diversità ed unicità, di corpi sinuosi che esprimono una vera identità, non omologandosi agli stereotipi di bellezza imposti da un sistema troppo spesso lontano della realtà.

Il calendario Beautifulcurvy 2016, pubblicato a Natale e scaricabile on line gratuitamente dal sito www.beautifulcurvy.com, è giunto alla sua quarta edizione grazie alla costanza e perseveranza di Barbara Christman, redattrice e corrispondente moda di testate internazionali, che ha ideato un contenitore volto a supportare, consigliare e comunicare un mondo curvy a 360 °, con un obiettivo ben chiaro a sostenere e valorizzare ogni donna al di là della fisicità che la distingue.

Emiliana è una ragazza campobassana con origini sannite: nello specifico i nonni e il papà Bernardino sono di Morcone che per motivi lavorativi si è trasferito nel vicino capoluogo molisano. La sua semplicità e la sua voglia di fare, di essere se stessa nonchè la tenacia nel voler le cose, l’hanno contraddistinta nella selezione delle 400 ragazze facendo sì che raggiungesse la meta della squadre delle 18 ragazze scelte per il calendario.

Una grande soddisfazione per la bellezza Di Muccio che sostiene la battaglia insieme all’associazione Curvy Pride, che valorizza la bellezza di tutte le taglie e sostiene la lotta contro i disturbi alimentari, contro “le magre per forza”.

Sostenere il Curvy Pride, significa promuovere l’autostima, la voglia di riscatto di tutte quelle donne che si sentono umiliate dai stereotipi femminili imposti dalle case di moda…….perchè l’importante è star bene con se stessi e con gli altri.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

A Benevento presentato il Calendario Storico dell’Arma 2026: “Eroi quotidiani”

redazione 2 mesi fa

San Salvatore Telesino, successo per “La Notte della Moda” del Carafa-Giustiniani

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Dal Sannio a New York, dalla moda al food: il ‘sogno americano’ di Luca Infantino che ha conquistato gli States con il ‘Made in Italy’

Giammarco Feleppa 3 mesi fa

La storia di Armando Castiello e Klima Vintage: da Benevento una nuova idea di ‘second hand’ e moda sostenibile

Dall'autore

redazione 29 minuti fa

Il San Pio: ‘Ospedale costantemente sotto pressione, ma capace di garantire risposte a emergenze. Sovraffollamento Ps? Criticità nazionale’

redazione 1 ora fa

Cultura della legalità, l’istituto ‘Bosco Lucarelli’ di Benevento a scuola con i carabinieri

redazione 2 ore fa

Errico (FI): “I dati Gimbe certificano che la sanità campana non va”

redazione 2 ore fa

Parisi (Lega): ‘Bene l’interrogazione di Zinzi su San Pio. Chiesta valutazione ipotesi commissariamento’

Primo piano

redazione 29 minuti fa

Il San Pio: ‘Ospedale costantemente sotto pressione, ma capace di garantire risposte a emergenze. Sovraffollamento Ps? Criticità nazionale’

redazione 2 ore fa

Mastella: “Auguri di buon lavoro al Procuratore D’Angelo, auspico sia coltivato solco della collaborazione istituzionale”

redazione 2 ore fa

Benevento in lutto: addio al fotografo Peppe Feliciello, lo sguardo che ha raccontato la Storia giallorossa

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 del 15 gennaio 2026

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content