Pallavolo
Volley B2 e C: Accademia e VSM Costantinopoli, ultimo atto del 2015. Il 21 dicembre festa di Natale

Ascolta la lettura dell'articolo
Ultima gara del 2015 per COIM Accademia e VSM Costantinopoli. Le due formazioni beneventane si preparano a chiudere l’anno solare nell’ultimo turno dei rispettivi campionati prima di staccare la spina dagli impegni agonistici per circa tre settimane in vista delle prossime festività natalizie.
In Serie B2 ancora unturno molto difficile per la COIM che, dopo aver affrontato domenica scorsa la capolista Altino Volley di Chieti, se la vedrà domani pomeriggio con la CAV Libera Cerignola (FG), seconda forza del campionato e altra formazione accreditata ai primissimi posti della classifica.
Le giallorosse hanno finora collezionato tutti i nove punti della classifica proprio in quattro delle cinque gare casalinghe finora disputate, rimanendo a secco solo contro il Centro KOS Potenza. Sotto questo aspetto, quindi, il Palazzetto Mario Parente che ospiterà la partita dalle ore 18.00 potrà essere un fattore determinante per la COIM per racimolare altri punti e concedersi un natale più sereno e tranquillo.
Per l’occasione i due tecnici Ruscello – Poccetti avranno a disposizione l’intero organico, una buona notizia rispetto alle ultime uscite caratterizzate tutte da qualche forfait. La partita sarà diretta dalla coppia arbitrale Feo – Chiacchiaro.
FESTA DI NATALE – Si terrà lunedì pomeriggio, 21 dicembre, dalle ore 17 fino alle ore 19.00 presso la Palestra Alfredo Amato di Piazza Risorgimento, la consueta festa natalizia dell’Accademia Volley e della VSM Costantinopoli dedicata al minivolley.
Anche quest’anno sarà una mega tombolata con ricchi premi messi in palio per i vincitori a regalare un pomeriggio di divertimento e svago a tutti i bambini e le bambine del progetto Minivolley Experience.
Dopo il riuscitissimo esperimento delle Bolle di Sapone nell’edizione 2014, quest’anno ad animare l’evento ci sarà la Balloon Art, un divertente e curioso spettacolo della Animouse che con palloncini colorati proverà ad intrattenere e far divertire tutti i presenti. La tombolata segnerà anche la fine delle attività di minivolley che riprenderanno regolarmente, secondo il calendario standard, a partire da venerdì 8 gennaio 2016.