POLITICA
Forza Italia Giovani, Gabriele Di Marzo nominato coordinatore provinciale vicario

Ascolta la lettura dell'articolo
Gabriele Di Marzo è il nuovo coordinatore provinciale vicario di Forza Italia Giovani. Ad annunciarlo è l’attuale coordinatore Evangelista Campagnuolo, che ha ratificato la nomina alla presenza del numero uno regionale e di quello nazionale, Federico Menna e Armando Cesaro. Di Marzo andrà ad affiancare Giovanni Carpinone.
“Di Marzo, già coordinatore del comune di San Lorenzo Maggiore, Presidente dei club Forza Silvio e fautore di Missione Azzurra nel Sannio, inoltre – scrive Campagnuolo – è giovane da sempre attivo nella politica territoriale e Nazionale.
Con la promozione di Gabriele – aggiunge – ho volute dare un forte segnale al coordinamento, in quanto vado a premiare il lavoro, lo spirito di sacrificio, l’attaccamento al vessillo di libertà e la coerenza nei miei confronti e verso il coordinamento.
Costituisce un valore aggiunto per il gruppo dei giovani di FI e sono sicuro che con l’amico Gabriele, avvieremo una collaborazione proficua costruita sui valori posti a fondamento del nostro partito. A lui, le mie più sincere congratulazioni e un grosso in bocca al lupo per la nomina ottenuta”.