fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 25 agosto 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NCD, ALFANO REPLICA A DE GIROLAMO
“De Girolamo, per puro opportunismo, sputa nel piatto in cui ha mangiato e che ha creduto in lei. Chi semina vento raccoglie tempesta”. A dirlo è Gioacchino Alfano, sottosegretario alla Difesa e coordinatore regionale in Campania per Ncd. E conclude: “A Nunzia De Girolamo, a cui facciamo i nostri auguri per il suo nuovo percorso politico, ricordiamo che Ncd esiste e continuerà ad esistere per fare quelle riforme necessarie per portare l’Italia fuori dalla crisi.

CINGHIALI, ATC: “NEL SANNIO NON È EMERGENZA”
Un censimento capillare dei cinghiali presenti nel Sannio. E’ questo l’obiettivo principale dell’Atc di Benevento che sta lavorando alla realizzazione di un Piano di controllo della specie.Ntr24 ha voluto approfondire la questione, legata alla presenza dei cinghiali, anche in seguito ad alcune segnalazioni di avvistamenti avvenuti alle porte della città e in particolare in contrada Piano Morra.“Siamo consapevoli – ha spiegato il presidente Gianluca Aceto – che c’è una presenza abbondante degli animali sul territorio, ma al momento non c’è nessuna emergenza. Ad ogni modo, stiamo mettendo in campo delle azioni mirate che ci porteranno, per l’inizio del nuovo anno, alla realizzazione di un Piano di controllo”.

“DEVO SPOSARMI” E VENDE UN PITONE SUL WEB
La scelta sarà stata davvero ardua per un giovane di Montesarchio: sposare la fidanzata oppure continuare la sua vita da scapolo in compagnia di un’altra femmina, un esemplare di pitone reale. Ovviamente, la decisione è ricaduta – “anche se a malincuore”, come scrive nell’annuncio postato sul sito web subito.it – sulla futura moglie, e per questo il sannita ha deciso stamattina di mettere in vendita il rettile sul noto portale.

CONCLUSE LE RIPRESE DI “VOLEVO ESSERE IMBRIANI”
Il calcio che ritorna a essere maestro di vita e canale di valori sociali positivi, tanto da ispirare un bambino, di nome Luca, a seguire le orme di un grande calciatore non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto umano. E’ attraverso la storia e i sogni del piccolo aspirante calciatore che il corto-documentario dal titolo “Volevo essere Imbriani” si snoda, facendo fluire il ricordo e l’esempio dell’ex capitano e allenatore del Benevento Calcio. Set naturale delle riprese del corto, svoltesi dal 18 al 22 agosto scorsi a cura della Hitch2 Produzioni con la regia di Umberto Rinaldi, San Giorgio La Molara, patria da sette anni del festival dei corti cinematografici.

LEGA PRO, SVELATO IL GIRONE DEL BENEVENTO
Il Commissario straordinario della Lega Pro, Tommaso Miele, in collaborazione con il Sub-Commissario Paolo Marcheschi e l’Area Agonistica, ha diramato nella giornata odierna la composizione dei tre gironi per la stagione 2015-2016. Il Benevento Calcio è stato inserito nel Gruppo C. Lecce, Casertana, Catanzaro e Juve Stabia le avversarie principali che contenderanno ai giallorossi l’accesso alla serie cadetta. Ancora due le incognite del girone che dovrebbero essere svelate a giorni: secondo gli addetti ai lavori potrebbero essere il Catania e il Monopoli.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 dell’11 ottobre 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 10 ottobre 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 9 ottobre 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 ottobre 2025

Dall'autore

redazione 58 minuti fa

Regionali, Ferraro (FdI): “Cirielli è uomo delle istituzioni, scelta autorevole”

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Don Ezio e la sfida quotidiana dell’educare: “I giovani hanno bisogno di adulti che ci siano davvero”

redazione 14 ore fa

A San Giorgio del Sannio inaugura il Mercatino dell’Usato: riuso, inclusione e futuro green

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Riapre il Piccolo Teatro Libertà: sarà polo di formazione e sperimentazione nelle arti della danza, musica, teatro e lettura

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Don Ezio e la sfida quotidiana dell’educare: “I giovani hanno bisogno di adulti che ci siano davvero”

redazione 14 ore fa

A San Giorgio del Sannio inaugura il Mercatino dell’Usato: riuso, inclusione e futuro green

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Riapre il Piccolo Teatro Libertà: sarà polo di formazione e sperimentazione nelle arti della danza, musica, teatro e lettura

redazione 20 ore fa

Eutalia, nuovo CdA per guidare la trasformazione in Società per Azioni: Luigi Barone nuovo presidente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content