fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 24 giugno 2015

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

FI: ASCIERTO DELLA RATTA SPARA A ZERO SU DE SIANO
“Non posso parlare bene della gestione apicale di Forza Italia. Siamo stati commissariati da un insignificante e nullo coordinatore regionale che risponde al nome del senatore De Siano”. Sono le dure parole di Mario Ascierto Della Ratta nei confronti del coordinatore campano di FI, Domenico De Siano. Un attacco frontale, quello di Ascierto Della Ratta, che ha voluto sottolineare anche l’importante traguardo raggiunto dal partito di Silvio Berlusconi nel Sannio alle scorse elezioni regionali, dove i due candidati, Sandra Lonardo e Mino Izzo, hanno ottenuto il miglior risultato in Campania. 

VALLE CAUDINA: 4 SEGNALAZIONI E UNA DENUNCIA
Quattro segnalazioni come assuntori di droghe alla Prefettura di Benevento e una denuncia per detenzione ai fini di spaccio. E’ il bilancio dei controlli effettuati nella notte dai carabinieri a Montesarchio. Il denunciato è un pregiudicato 24enne di Bonea: il giovane è stato notato in piazza La Garde mentre cedeva un involucro ad un 37enne già noto alle forze dell’ordine che, una volta bloccato dai militari, è stato sorpreso con 1,3 grammi di hashish in tasca. Il presunto spacciatore aveva invece intascato una banconota da 10 euro. Segnalato anche un operaio 24enne di Montesarchio, scoperto – nel corso di una perquisizione domiciliare – con una stecca di hashish nascosta negli arredi della camera da letto. Stesso discorso per un 18enne di San Martino Valle Caudina, fermato a bordo della sua auto: il giovanissimo nascondeva due dosi di marijuana nelle tasche degli indumenti. Infine, ad Airola, nei guai anche uno studente 20enne, ‘beccato’ con uno spinello in tasca e 3 grammi di hashish.

NUOVO FURTO CON IL TRUCCO DELLA GOMMA BUCATA
Ancora un furto con lo stratagemma della “gomma forata” si è verificato in località Casale Maccabei, tra Benevento e San Leucio del Sannio. L’episodio è analogo a quello avvenuto ieri in città, in via Nenni. Questa volta i ladri hanno portato via un borsello contenente documenti personali, un bancoposta, 200 euro in contanti, un cellulare ed effetti personali mentre il proprietario dell’auto era intento a sostituire uno pneumatico.

RIFIUTI: NEL SANNIO COSTANO 199 EURO A TONNELLATA
La Provincia di Benevento ha stabilito il costo di conferimento agli impianti di smaltimento e trattamento rifiuti per gli anni 2014/2015. Il presidente della Rocca dei Rettori Claudio Ricci, attraverso una delibera del 23 giugno scorso, ha disposto che la somma necessaria per coprire tutte le spese di gestione è di 199 euro più Iva a tonnellata, tariffa fissata come definitiva per il conferimento 2014 e provvisoria per l’anno 2015. I costi relativi alla gestione dei siti e degli impianti dismessi è di oltre 940mila euro. La Rocca ha stanziato, per il 2014, 600mila euro. La restante parte, dunque, deve essere coperta necessariamente tramite l’incremento del costo tariffario.

A VENTICANO LA FESTA DELLA SOLIDARIETA’
Sarà una giornata all’insegna della solidarietà, dell’integrazione e dei diritti per i bambini diversamente abili quella del 28 giugno prossimo in programma a Venticano, organizzata dalle mamme del comitato “Insieme per…” e dal Forum delle donne” in collaborazione con il Comune di Venticano, la Parrocchia, la Pro Loco e tante realtà associative. Due associazioni che si uniscono per la prima edizione della “Festa della Solidarietà” accomunate dal fervente desiderio di ricordare una giovane donna prematuramente scomparsa, Tiziana Scarano, che tanto si è battuta per il sociale. A parlarne negli studi di Ntr24 la “pasionaria” e membro di “Insieme per…” Apollonia Botticella.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 29 aprile 2025

redazione 7 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2025

Dall'autore

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 18 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 13 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 20 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 20 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content