fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

“Telese Riparte”, Angela Abbamondi: “Nonostante la vittoria mancata, il nostro progetto non si ferma”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Ringraziamo tutti coloro i quali hanno creduto nel progetto di ‘Telese Riparte’ e lo hanno sostenuto attivamente in queste settimane e nel momento elettorale, e rivolgiamo gli auguri di buon lavoro alla nuova Amministrazione Comunale di Telese Terme”. Così Angela Abbamondi, candidato sindaco della compagine ‘Telese Riparte’ che ora siederà tra i banchi dell’opposizione.

“Insieme a tanti amici – prosegue Abbamondi – abbiamo costruito questo progetto che è stato poi condiviso e sostenuto da tantissimi cittadini con calore, spirito di sacrifico, voglia di contribuire allo sviluppo della Città che amiamo. A chi ci ha espresso la propria fiducia, a chi ci ha affidato le proprie idee, a chi ci ha dato la possibilità di esporre il nostro progetto di Città, a chi ci ha ascoltato, consigliato, a chi ci ha dato la possibilità di recepire le proprie istanze, proposte, priorità rivolgiamo un ringraziamento particolare.

Così come un ringraziamento speciale voglio rivolgerlo personalmente a chi ci ha messo la faccia, a chi ha messo a disposizione della Città il proprio tempo, le proprie energie, le proprie idee e le proprie competenze, dunque ai 12 candidati della compagine che ho avuto l’onore di guidare, i quali con lealtà, serietà, voglia di fare hanno messo tutti se stessi in questo progetto per far ripartire Telese.

Grazie a tutto questo siamo arrivati fino a qui, a un passo dalla vittoria mancata solo per il 2%. Il nostro progetto però non si ferma, anzi da oggi continueremo a lavorare per contribuire al miglioramento e al progresso del nostro territorio. Perché 1955 telesini (il 43,19%) ci hanno affidato comunque il dovere, l’onore e l’onere di rappresentarli. Hanno creduto in noi e ora abbiamo comunque una grande responsabilità: portare avanti queste idee, questi progetti, queste istanze.

Io insieme agli amici Marilia Alfano e Vincenzo Fuschini lo farò in Consiglio Comunale, tra i banchi della minoranza, ma lo continueremo a fare innanzitutto con tutti gli altri candidati e con tutti coloro i quali ci sono stati intorno in questo periodo e con coloro i quali vorranno avvicinarsi per apportare un contributo. La nostra azione sarà sempre improntata alla condivisione e al contatto diretto con la gente, perché svolgeremo il ruolo di consiglieri comunali, anche se di minoranza, tra la gente e per la gente.

La nostra sarà un’opposizione costruttiva, ma vigile e senza sconti, volta ad apportare un contributo positivo e concreto alla gestione del Comune perché il nostro obiettivo – conclude Angela Abbamondi – resta quello di far ripartire Telese”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Ha un decreto di espulsione: clandestino 43enne rintracciato dalla Polizia a Telese Terme

redazione 2 giorni fa

Telese Terme: turismo, secondo i dati ISTAT è il comune con la maggiore crescita percentuale in provincia

redazione 4 giorni fa

ATM di Telese Terme, Poste Italiane annuncia sostituzione: accolta la segnalazione di Forza Italia

redazione 7 giorni fa

Telese Terme, per la stagione estiva torna l’isola pedonale su Viale Minieri

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Calvi, il neo Comitato “Ponterotto” contro il nuovo tracciato Terna: “Difendiamo l’area del Cubante, cuore storico e culturale del territorio”

redazione 3 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 4 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 6 ore fa

Divieto di dimora per 34enne di Benevento: era stato arrestato per spaccio di 100 grammi di droga

Primo piano

redazione 3 ore fa

Il TAR Campania riabilita lo studente del Liceo “Giannone”: esclusione dagli Esami di Stato ingiusta e decisione assunta illegittimamente

redazione 4 ore fa

Sannio a 40°, ma per sabato attese piogge e rovesci. Temperature in netto calo da domenica

redazione 8 ore fa

La Conferenza dei Sindaci dell’Area Vasta del Sannio ha accolto la proposta di adesione del Comune di Cautano

Giammarco Feleppa 8 ore fa

Benevento, un’altra saracinesca si abbassa su Corso Garibaldi: Thun chiude i battenti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content