fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

“Telese Bene Comune” si presenta. Aceto: “Volti giovani, idee chiare e progetti concreti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partito da piazza Minieri il cammino di ‘Telese Bene Comune’, la compagine elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Gianluca Aceto. Un breve incontro svoltosi venerdì sera, durante il quale i componenti della squadra si sono presentati alla platea cittadina con entusiasmo, chiarezza e semplicità.

L’incontro è stato aperto dall’intervento di Gerardo Casucci, che ha presentato il movimento, frutto di un percorso di incontro e dialogo iniziato mesi fa. Un percorso che oggi trova la sua sintesi nel volto di donne e uomini determinati all’impegno amministrativo per Telese Terme, e che propone un candidato sindaco di lunga esperienza amministrativa.

Un gruppo di persone di varia estrazione, accomunate dalla volontà di portare un contributo di impegno e di competenze nella vita amministrativa della cittadina. Donne e uomini protagonisti di una marea silenziosa mossa dal desiderio per una politica che sappia decidere senza ricatti e imposizioni.

Novità, forza e determinazione: queste le parole chiavi emerse dal successivo intervento del candidato sindaco Aceto. «’Telese Bene Comune’ – ha rimarcato – è un insieme di valide energie che intende andare oltre i luoghi comuni dell’impegno politico, che manifesta con forza la volontà di differenziarsi dal passato: nessuna alchimia o giochi di potere, ma competenze specifiche che manifestano concretamente la voglia di partecipare e mettersi in gioco.

Un gruppo forte e coeso, che intende la politica – ha aggiunto – come “bene comune”, perché Telese Terme avverte la necessità di respirare aria nuova, di nuova vitalità come antidoto al rischio di sfilacciamento progressivo del tessuto sociale. Un cambio di passo sostanziale per cooperare e competere, per progettare condividendo obiettivi e visioni.

E’ una squadra di volti nuovi, con idee chiare e progetti concreti. La nostra lista è fortemente rappresentativa della società telesina, formata da elementi di qualità ma anche di quantità, portatori di consenso elettorale. Che sia chiaro ai nostri avversari: noi siamo in gioco per vincere questa competizione. Voglio ricordarlo soprattutto a coloro che pensano ad un mio impegno mirato esclusivamente a mantenere lo scranno alla Provincia, che anzi metto a disposizione dell’intero Consiglio comunale di Telese. Se vinciamo, il prossimo consigliere provinciale lo decideremo insieme».

A seguire il riferimento al programma, che mette al centro Telese Terme come luogo capace di dare risposte in termini di lavoro, innovazione e vivibilità. «Un programma che abbiamo costruito anche attraverso tanti incontri che abbiamo avuto con i soggetti organizzati, e che arricchiremo ulteriormente incontrando gli elettori».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Telese Terme protagonista al Concorso Enologico Internazionale Città del Vino

redazione 3 giorni fa

“Thunderbirds, Lampi nella Notte”, il messaggio del ministro Crosetto a Telese: “Rafforza la coscienza storica e il valore della pace”

redazione 1 settimana fa

“Magia in Musica”: riflessioni autorevoli e un concerto al lume di candela contro la violenza di genere

redazione 4 settimane fa

Telese Terme celebra il patrono Santo Stefano: una Festa di popolo, fede e speranza nell’Anno Giubilare

Dall'autore

redazione 3 minuti fa

Via Saragat, riunione a Palazzo Mosti: a inizio ottobre lavori per eliminare umidità in risalita e problemi alle fogne

Alberto Tranfa 9 minuti fa

‘Il Sannio tra sapori e folklore’: a Paduli la due giorni che racconta il territorio

redazione 49 minuti fa

Grande partecipazione a San Lorenzello per la Walk for the Cure: emozione, solidarietà e 900 euro raccolti per Komen Italia

redazione 2 ore fa

FdI Sannio: via libera alla sistemazione della Sp52

Primo piano

redazione 3 minuti fa

Via Saragat, riunione a Palazzo Mosti: a inizio ottobre lavori per eliminare umidità in risalita e problemi alle fogne

Alberto Tranfa 9 minuti fa

‘Il Sannio tra sapori e folklore’: a Paduli la due giorni che racconta il territorio

redazione 6 ore fa

Wg flash 24 dell’8 luglio 2025

redazione 6 ore fa

Benevento, partono le operazioni di rimozione degli impianti pubblicitari abusivi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.