fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Telesina

“Telese Bene Comune” si presenta. Aceto: “Volti giovani, idee chiare e progetti concreti”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Partito da piazza Minieri il cammino di ‘Telese Bene Comune’, la compagine elettorale che sostiene la candidatura a sindaco di Gianluca Aceto. Un breve incontro svoltosi venerdì sera, durante il quale i componenti della squadra si sono presentati alla platea cittadina con entusiasmo, chiarezza e semplicità.

L’incontro è stato aperto dall’intervento di Gerardo Casucci, che ha presentato il movimento, frutto di un percorso di incontro e dialogo iniziato mesi fa. Un percorso che oggi trova la sua sintesi nel volto di donne e uomini determinati all’impegno amministrativo per Telese Terme, e che propone un candidato sindaco di lunga esperienza amministrativa.

Un gruppo di persone di varia estrazione, accomunate dalla volontà di portare un contributo di impegno e di competenze nella vita amministrativa della cittadina. Donne e uomini protagonisti di una marea silenziosa mossa dal desiderio per una politica che sappia decidere senza ricatti e imposizioni.

Novità, forza e determinazione: queste le parole chiavi emerse dal successivo intervento del candidato sindaco Aceto. «’Telese Bene Comune’ – ha rimarcato – è un insieme di valide energie che intende andare oltre i luoghi comuni dell’impegno politico, che manifesta con forza la volontà di differenziarsi dal passato: nessuna alchimia o giochi di potere, ma competenze specifiche che manifestano concretamente la voglia di partecipare e mettersi in gioco.

Un gruppo forte e coeso, che intende la politica – ha aggiunto – come “bene comune”, perché Telese Terme avverte la necessità di respirare aria nuova, di nuova vitalità come antidoto al rischio di sfilacciamento progressivo del tessuto sociale. Un cambio di passo sostanziale per cooperare e competere, per progettare condividendo obiettivi e visioni.

E’ una squadra di volti nuovi, con idee chiare e progetti concreti. La nostra lista è fortemente rappresentativa della società telesina, formata da elementi di qualità ma anche di quantità, portatori di consenso elettorale. Che sia chiaro ai nostri avversari: noi siamo in gioco per vincere questa competizione. Voglio ricordarlo soprattutto a coloro che pensano ad un mio impegno mirato esclusivamente a mantenere lo scranno alla Provincia, che anzi metto a disposizione dell’intero Consiglio comunale di Telese. Se vinciamo, il prossimo consigliere provinciale lo decideremo insieme».

A seguire il riferimento al programma, che mette al centro Telese Terme come luogo capace di dare risposte in termini di lavoro, innovazione e vivibilità. «Un programma che abbiamo costruito anche attraverso tanti incontri che abbiamo avuto con i soggetti organizzati, e che arricchiremo ulteriormente incontrando gli elettori».

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Telese, sorpreso nella notte a rubare gasolio da escavatore in cantiere ferroviario: arrestato

redazione 3 giorni fa

Telese Terme, operazione antidroga contro famiglie rom: una denuncia e una segnalazione in Prefettura

redazione 4 giorni fa

Rapinarono commerciante: revocato obbligo di dimora per il 18enne di Telese

redazione 1 settimana fa

Scuola, a Telese nuovo finanziamento. Caporaso: “Ricostruiremo Scuola dell’Infanzia. Prossimo step gli edifici di elementari e medie”

Dall'autore

redazione 2 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 3 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 4 ore fa

Montesarchio, l’opposizione: ‘Il circo nell’area accoglienza della Protezione Civile. E in caso di terremoto?’

redazione 20 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

Primo piano

redazione 2 ore fa

Benevento, il ‘San Pio’ punta ad investire e a far crescere il servizio ‘Scuola in Ospedale’

redazione 3 ore fa

La Coldiretti sannita in assemblea per programmare le sfide future

redazione 21 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 1 giorno fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content