fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Regionali, FI Giovani al fianco di Izzo e Lonardo. Su Colasanto: “Sospensione da coordinatore provinciale”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Vogliamo esprimere tutto il nostro sostegno ai candidati di Forza Italia alle elezioni regionali, il Senatore Mino Izzo e l’Onorevole Sandra Lonardo Mastella”. Sono le parole dei coordinatori cittadini di Forza Italia Giovani Benevento, Raffaele Siciliano e Antonio Meoli che, in una nota, ribadiscono i loro sostegno ai due candidati sanniti.

“Due nomi così autorevoli – si legge nel comunicato – non si vedevano da tempo sul palcoscenico politico sannita, in nessuno schieramento. Forza Italia si candida autorevolmente e prepotentemente a diventare il primo partito sia in città che in provincia al termine di queste elezioni regionali. Siamo felici, così come espresso gia dal nostro coordinatore provinciale Campagnuolo, della linea della direzione nazionale nella scelta dei candidati.

E’ stato fondamentale l’apporto del movimento giovanile – proseguono i due coordinatori – e di tutte le altre anime all’interno del partito affinché si scegliesse il tandem Izzo – Lonardo. L’unico rammarico è la candidatura del coordinatore provinciale Colasanto in una lista diversa dal partito che rappresenta, proprio in virtù delle ragioni e dei dubbi sollevati sia dal coordinatore Campagnuolo che dall’Onorevole Formichella, anche il coordinamento cittadino di Forza Italia Giovani Benevento, chiede a gran voce una sospensione di Colasanto dal suo incarico di partito, se non altro come forma di tutela per permettere a tutti di affrontare più serenamente possibile questa campagna elettorale.

L’obiettivo di questi mesi – aggiungono Siciliano e Meoli – è stato e continuerà ad essere il bene di Forza Italia Benevento, e con questa indicazione dei candidati siamo sicuri di poter iniziare a lavorare duramente per la ricostruzione del centrodestra beneventano, anzi dalla direzione nazionale il segnale è stato chiaro, Forza Italia riparte dal territorio, ed il nostro movimento giovanile fortunatamente, grazie soprattutto al lavoro del Coordinamento Provinciale, del coordinatore Campagnuolo e del suo vice Carpinone, è radicato e si sta radicando sempre maggiormente in tutta la provincia sannita.

Rinnoviamo – conclude la nota dei giovani di FI – il nostro in bocca al lupo a Mino Izzo e Sandra Lonardo, insieme affronteremo questa battaglia per la riconferma del Presidente Caldoro e per riportare Forza Italia Benevento in Consiglio Regionale…. Viva Forza Italia, viva la libertà”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 giorni fa

Mario Mirra avvia nel Medio Calore la campagna elettorale di Forza Italia per Martusciello

redazione 6 giorni fa

Limata (FI): ‘Ok gli eventi a Benevento, ma si dia priorità alla manutenzione del verde’

redazione 7 giorni fa

Forza Italia, Assunta Fuccillo nuovo commissario cittadino a Sant’Arcangelo Trimonte

redazione 3 settimane fa

Foglianise, Antonio Lombardi nuovo commissario cittadino per Forza Italia

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Piazza Duomo, l’avvocato dei comproprietari delle aree private: ‘Progetto irrealizzabile che non tiene conto dei miei assistiti’

redazione 10 ore fa

Buonalbergo, presunti escrementi di topi: l’asilo chiuso per tre giorni

redazione 11 ore fa

Come abbinare correttamente i gioielli al tuo stile

redazione 11 ore fa

Scegli una trapunta di qualità per la tua camera da letto

Primo piano

redazione 10 ore fa

Piazza Duomo, l’avvocato dei comproprietari delle aree private: ‘Progetto irrealizzabile che non tiene conto dei miei assistiti’

redazione 11 ore fa

Nuovo Accordo per il campo golf, l’opposizione: “Non siamo sicuri la fretta sia stata buona consigliera”

redazione 13 ore fa

Campo da golf, firmato Accordo di programma con l’integrazione degli emendamenti di aprile 2023

Christian Frattasi 15 ore fa

All’Unisannio lo scrittore Paolo Rumiz: ‘Temo balcanizzazione dell’Europa, vittima dei sovranismi’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content